L’Iran si sente forte Ma Cecilia Sala è una speranza per gli oppositori

Roma, 4 gennaio 2025 – Un’accusa volutamente generica, che potrebbe peggiorare nelle prossime ore e rendere la liberazione di Cecilia Sala ancora più complicata. Un governo, quello iraniano, che sente di avere il coltello dalla parte del manico e una maggioranza silenziosa all’interno del Paese che segue con apprensione il destino della giornalista italiana e spera che la sua vicenda possa portare all’attenzione internazionale la spietatezza del Repubblica Islamica. Pejman Abdolmohammadi, professore di Relazioni Internazionali del Medio Oriente e ricercatore dell’Ispi analizza la crisi diplomatica innescata dall’arresto di Cecilia Sala. Professor Abdolmohammadi, iniziamo dal capo di accusa. Cecilia Sala è rea di aver infranto le regole della Repubblica Islamica. Cosa significa? epa11490246 A handout photo made available by the Iranian supreme leader office shows Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei meeting with members of Iranian parliament in Tehran, Iran, 21 July 2024.
L’Iran si sente forte  Ma Cecilia Sala è una speranza per gli oppositori

Quotidiano.net - “L’Iran si sente forte. Ma Cecilia Sala è una speranza per gli oppositori”

Leggi su Quotidiano.net
  • “L’Iran si sente forte. Ma Cecilia Sala è una speranza per gli oppositori”
  • Massolo, "Netanyahu si sente forte ma la risposta all'Iran sarà calibrata"
  • Cecilia Sala in prigione in Iran, Alessia Piperno: «Spero non sia nel settore 209, dove si sente l'eco delle t
  • Alessia Piperno: "Penso a Cecilia Sala. In quella prigione non c'è nulla di bello, ma lei è forte"
  • Vi spiego le vere mire di Israele in Iran. Parla Gilli
  • Medio Oriente: L'Iran attacca Israele, pioggia di missili su Tel Aviv. Netanyahu: La pagheranno
  • iran si sente forte“L’Iran si sente forte. Ma Cecilia Sala è una speranza per gli oppositori” - Il professore iraniano Abdolmohammadi: “Gli ayatollah decideranno se aggravare o meno le accuse. L’arresto ha avuto un forte impatto sull’opinione pubblica” ... (quotidiano.net)
  • iran si sente forteIran nel caos, cosa succede ora? Teheran si ritrova più sola, l’ultima arma sono gli Houti (che Israele sta attaccando) - Per l’Iran, il 2024 doveva essere il quarantacinquesimo anniversario della rivoluzione guidata da Ruhollah Khomeini. Un anno di celebrazioni per dimostrare di essere una potenza del ... (ilmessaggero.it)
  • iran si sente forteIran, le mosse pericolose di un regime con le spalle al muro - Chi ha voluto e perché l’arresto della giornalista Cecilia Sala? Negli ultimi mesi la Repubblica Islamica si è indebolita a causa dei colpi subiti nella guerra dei proxies che la contrappone a Israele ... (editorialedomani.it)
Video L’Iran sente