L’Italia si aggrappa a Sofia Goggia nel gigante di Kranjska Gora Lara Colturi seconda domina Hector

Sara Hector ipoteca la vittoria nel gigante di Kranjska Gora già dopo la prima manche. Una prestazione fenomenale quella della svedese, che ha inflitto distacchi abissali a tutte le avversarie. Hector ha interpretato al meglio un tracciato complicato, con una neve particolarmente ghiacciata, facendo la differenza dal primo all’ultimo tratto. Tutto perfetto per la svedese, unica a trovare il grip giusto sul terreno, soprattutto nella prima parte dove ha saputo costruire il suo dominio.Inizia malissimo, invece, il 2025 di Federica Brignone, alla seconda uscita stagionale su quattro giganti disputati (la precedente a Killington). La valdostana aveva già accusato sette decimi di ritardo al primo intermedio e dopo un dosso ha perso leggermente il contatto con il terreno, scivolando poi dopo su una curva verso destra.
L’Italia si aggrappa a Sofia Goggia nel gigante di Kranjska Gora  Lara Colturi seconda domina Hector

Oasport.it - L’Italia si aggrappa a Sofia Goggia nel gigante di Kranjska Gora. Lara Colturi seconda, domina Hector

Leggi su Oasport.it
  • L’Italia si aggrappa a Sofia Goggia nel gigante di Kranjska Gora. Lara Colturi seconda, domina Hector
  • L'Italia si aggrappa alla Roma: a Wolfsburg per i quarti di Women's Champions League
  • L'Italia si aggrappa a Brignone ma sorride ancora con Giorgia Collomb: sono 5 le azzurre nella 2^ di Killington
  • Sci, l’Italia dello slalom si aggrappa a Giorgia Collomb
  • ATP Finals, l’Italia si aggrappa a Sinner: Bolelli e Vavassori eliminati al super tie-break da Arevalo/Pavic
  • Lorenzo Musetti ko, l’Italia si aggrappa a Jannik Sinner
  • L'Italia si aggrappa a Brignone ma sorride ancora con Giorgia Collomb: sono 5 le azzurre nella 2^ di Killington - Una prima manche dai due volti, per l'Italia in rosa nel secondo gigante di ... ha commesso qualche sbavatura sulla neve statunitense e si trova così costretta a inseguire. Federica Brignone ... (informazione.it)
  • L'Italia si aggrappa alla Roma: a Wolfsburg per i quarti di Women's Champions League - Questo pomeriggio sapremo se l’Italia potrà ancora sperare di avere una rappresentante nella fase a gironi di Women’s Champions League oppure se la competizione continuerà senza rappresentanti d ... (headtopics.com)
  • Lorenzo Musetti ko, l'Italia si aggrappa a Jannik Sinner - Servirà (sia in singolare che in doppio) il miglior Jannik Sinner all'Italia per evitare l'elimiazione ... la sfida con l'Argentina. Cerundolo si è imposto con un netto 6-4 6-1, ribaltando ... (msn.com)
Video L’Italia aggrappa