Littler batte Van Gerwen per diventare il più giovane campione di Ally Pally

2025-01-04 00:12:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al sodo:Il diciassettenne Luke Littler ha sconfitto il tre volte campione Michael van Gerwen 7-3 diventando il più giovane vincitore del campionato mondiale PDC della storia.L’esibizione abbagliante di Littler all’Alexandra Palace non solo ha sbalordito il mondo degli sfreccianti, ma ha anche consolidato il suo posto come fenomeno in questo sport.“The Nuke” ha infranto il record precedentemente detenuto da Van Gerwen, che ha vinto il suo primo titolo mondiale nel 2014 all’età di 24 anni.Di fronte a uno dei più grandi giocatori della storia delle freccette, Littler non ha mostrato segni di nervosismo.Ha preso il comando per 4-0, lasciando Van Gerwen in difficoltà nel tenere il passo.
Leggi su Justcalcio.com
  • Littler batte Van Gerwen e conquista lo storico primo titolo del Campionato del Mondo di freccette
  • Littler corona il suo sogno, a 17 anni vince Mondiale freccette
  • Liga: il Real in 10 rimonta il Valencia e va in testa
  • Due repubblicani cambiano il loro voto, Johnson rieletto speaker
  • Calcio:Conte, il Napoli a Firenze senza Politano e Kvaratskhelia
  • Lo spread tra Btp e Bund chiude a 116,5 punti
  • littler batte van gerwenFreccette, World Darts Championship 2025: Littler fa la storia, van Gerwen al tappeto e primo Mondiale per il 17enne - Freccette, World Darts Championship 2025: Littler fa la storia, van Gerwen al tappeto e primo Mondiale per il 17enne ... (sportface.it)
  • littler batte van gerwenLittler corona il suo sogno, a 17 anni vince Mondiale freccette - (ANSA) - ROMA, 03 GEN - Dodici mesi fa era stato sconfitto in finale dopo aver stupito il mondo ma questa sera, a Londra, l'inglese Luke Littler a soli 17 anni ha coronato il suo sogno, diventando cam ... (tuttosport.com)
  • Freccette, World Darts Championship: van Gerwen non sbaglia, ai quarti anche Littler - xIMAGO EveryxSecondxMediax ESM-1269-0050 van Gerwen e Littler non sbagliano Non sbaglia Michael van Gerwen, che batte per 4-2 Jeffrey de Graaf: prestazione maiuscola dell’olandese, che manda un ... (sportface.it)
Video Littler batte