Malore in culla morta la bimba di Montebelluna ricoverata a Padova

Non ce l’ha fatta Lavenda Odiode, una bimba di appena un anno e mezzo colpita da un arresto cardiaco lunedì scorso, 30 dicembre, nella sua casa di via Trevignano a Montebelluna, dove viveva con i genitori. L’intera comunità di San Gaetano si era unita in preghiera e speranza, ma le condizioni della piccola, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Padova, si sono aggravate giorno dopo giorno, fino al tragico epilogo di sabato 4 gennaio.L’allarme era scattato all’alba del 30 dicembre, quando la mamma aveva scoperto che Lavenda, nella sua culla, non respirava più. Si era trattato di un’apnea notturna culminata in un arresto cardiaco. Le urla disperate della madre avevano richiamato i vicini, che avevano assistito all’arrivo dei soccorsi. I sanitari, valutando immediatamente la gravità della situazione, avevano richiesto l’intervento dell’elicottero, che aveva trasportato la bimba nel reparto di Cardiochirurgia pediatrica a Padova.
Malore in culla morta la bimba di Montebelluna ricoverata a Padova

Thesocialpost.it - Malore in culla, morta la bimba di Montebelluna ricoverata a Padova

Leggi su Thesocialpost.it
  • Malore in culla, morta la bimba di Montebelluna ricoverata a Padova
  • Malore nel sonno, è morta la bimba di un anno e mezzo
  • Bimba morta a Afragola, malore in culla durante la notte
  • Neonata muore a 10 mesi, i genitori l'hanno trovata agonizzante in culla: «Fino alla sera prima stava benissim
  • Una neonata di due mesi è morta in culla
  • Arresto cardiaco in culla, muore bimba di 4 mesi. Ora si cerca di capire il perché
  • Malore in culla, morta la bimba di Montebelluna ricoverata a Padova - Dopo cinque giorni in ospedale è mancata all'affetto dei suoi cari la bambina di un anno e mezzo colpita lunedì scorso, 30 dicembre, da un'apnea notturna nella casa di San Gaetano dove viveva con i ge ... (trevisotoday.it)
  • malore culla morta bimbaTreviso, bambina di un anno muore a 5 giorni dal malore: la procura apre un fascicolo - Lavenda Odiode viveva con la famiglia a Montebelluna: ad accorgersi che non respirava è stata la madre dopo una probabile apnea notturna ... (msn.com)
  • Montebelluna, bimba di un anno ricoverata dopo un malore in casa: è gravissima - Una bambina di un anno è stata ricoverata in condizioni gravissime dopo un malore improvviso. Lunedì 30 dicembre, la piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova a seguito di un ... (thesocialpost.it)
Video Malore culla