Maltempo dell’estate 2023 Scattano le sistemazioni

Un cospicuo investimento per la sistemazione dei tetti ed un secondo per gli interventi al cimitero. A un anno e mezzo di distanza dall’ondata di Maltempo che aveva interessato Vigevano e la Lomellina, era il 26 agosto del 2023, arrivano gli interventi. Quelli che riguardano i tetti del Castello sfiorano il mezzo milione di euro, 150mila sono invece quelli che riguardano il cimitero del capoluogo. In quella manciata di minuti di vento fortissimo e pioggia i danni furono enormi in città: per quello che riguarda il maniero proprio il vento aveva smosso le tegole che coprono i tetti, un danno ancora più evidente considerata l’altezza delle costruzioni. L’intervento prevede perciò una revisione complessiva dei coppi compreso il riposizionamento di quelli spostati e la sostituzione di quelli danneggiati.
Maltempo dell’estate 2023  Scattano le sistemazioni

Ilgiorno.it - Maltempo dell’estate 2023. Scattano le sistemazioni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Maltempo dell’estate 2023. Scattano le sistemazioni
  • maltempo delestate 2023 scattanoMaltempo dell’estate 2023. Scattano le sistemazioni - Un cospicuo investimento per la sistemazione dei tetti ed un secondo per gli interventi al cimitero. A un anno ... (ilgiorno.it)
  • Nuova allerta maltempo, 2023 danni record: 6 mld - Torna l'acqua potabile a Cogne. Vaccino antinfluenzale, ritirate 2000 dosi dall'Ausl: caccia a chi era già stato vaccinato, possibili rischi? Cosa è successo Cosa ci fa ingrassare? Non dare la ... (msn.com)
  • Maltempo, danni record nel 2023 - Eventi sempre più estremi e distruttivi che mettono a rischio un numero sempre crescente di persone, aziende e abitazioni. Il Piemonte rivede le regole sui sottotetti Ballando con le Stelle. Il ... (msn.com)
Video Maltempo dell’estate