Mark Zuckerberg fa la corte a Donald Trump | scelto l’ex capo di gabinetto di Bush come nuovo presidente degli affari globali di Meta

Elon Musk non è più l’unico re dei social a fare la corte a Donald Trump. Tra i miliardari che cercano di entrare nelle grazie del presidente-eletto degli Stati Uniti c’è anche Mark Zuckerberg. Lo scorso dicembre, poco più di un mese dopo le elezioni presidenziali, il patron di Meta aveva fatto visita al tycoon nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida, annunciando la donazione di un milione di euro per la cerimonia di insediamento alla Casa Bianca. Ma ora Zuckerberg ha deciso di andare oltre, promuovendo un repubblicano a capo degli affari globali di Meta. Si tratta di Joel Kaplan, che prenderà il posto di Nick Clegg, ex vicepremier del Regno Unito e uno dei più influenti manager del gruppo social che controlla Facebook, Instagram e Whatsapp.Un repubblicano agli affari globali di MetaÈ stato lo steso Clegg, in un post pubblicato su Facebook, ad annunciare che lascerà l’azienda dopo un’esperienza lunga sette anni.
Leggi su Open.online
  • Mark Zuckerberg fa la corte a Donald Trump: scelto l'ex capo di gabinetto di Bush come nuovo presidente degli affari globali di Meta
  • Zuckerberg e il caso censura: perché parla proprio ora?
  • La Silicon Valley alla corte di Trump: Zuckerberg, Altman e Bezos donano un milione al tycoon
  • Vent’anni di Facebook: la rivoluzione digitale di Mark Zuckerberg
  • Facebook, Mark Zuckerberg schiva l’attacco degli azionisti e si salva (per ora) da solo
  • Zuckerberg minaccia di chiudere Facebook e Instagram in Europa
  • mark zuckerberg fa corteZuckerberg si inchina a Trump: Joel Kaplan, il repubblicano «materia oscura di Washington» guiderà gli affari globali di Meta - Per otto anni vicecapo di gabinetto di George Bush alla Casa Bianca, è stato assunto da Zuckerberg proprio per gestire i rapporti con i repubblicani e costruire una forte lobby a Washington. Ora sosti ... (msn.com)
  • mark zuckerberg fa corteMark Zuckerberg e il rifugio segreto alle Hawaii da 270 milioni di dollari: «non è un bunker anti-apocalisse» - Il progetto inizia nel 2014, da 10 anni vede lunghe dispute nei tribunali sulle proprietà dei possedimenti e dell'allevamento di bovini ... (msn.com)
  • Anche Zuckerberg alla corte di Trump: Meta dona un milione di dollari al suo comitato inaugurale - Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Anche Mark Zuckerberg, dopo lunghissimi mesi di critiche incrociate, si unisce alla corte di Trump. Meta ha ufficializzato di aver donato 1 ... (dire.it)
Video Mark Zuckerberg