Mazzata Inter out in finale di Supercoppa Italiana | ora è ufficiale

Brutte notizie in casa Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana da disputare contro il Milan: è arrivato il comunicato ufficiale tanto temuto.L’Inter, dopo aver battuto l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana, andrà a giocarsi la finale con il Milan che dal canto sui ha sconfitto la Juventus. Ci sarà un altro Derby della Madonnina per questa stagione, ma le notizie che sono arrivate in casa nerazzurra stanno preoccupando.Mazzata Inter, out in finale di Supercoppa Italiana: ora è ufficiale (LaPresse) – Tvplay.itQuello in Supercoppa contro il Milan non sarà un ‘semplice’ derby: in primis perché si tratta di una finale, in secondo luogo perché gli uomini di Simone Inzaghi proveranno senza dubbio a riscattarsi dopo il derby perso a San Siro nella fase di andata del campionato di questa stagione 2024/25.
Mazzata Inter out in finale di Supercoppa Italiana |  ora è ufficiale

Tvplay.it - Mazzata Inter, out in finale di Supercoppa Italiana: ora è ufficiale

Leggi su Tvplay.it
  • Mazzata Inter, out in finale di Supercoppa Italiana: ora è ufficiale
  • Mazzata per Inzaghi, brutte notizie dopo l’Atalanta: che grana in casa Inter
  • Inter, che mazzata per il nerazzurro: il rientro dall’infortunio è ancora posticipato - Ancora brutte notizie per l’Inter per quanto riguarda le condizioni del nerazzurro ... Il francese e il centrale azzurro sono out da quasi un mese e il rientro tarda ancora ad arrivare. Nelle ultime ... (spaziointer.it)
  • Cassano: "Derby? Slancio o mazzata per l'Inter. Calhanoglu fa robette inutili" - "L'Inter ha battuto un'Udinese inguardabile, è stata un disastro perché ha giocato tutta dietro la linea della palla. Correa ha fatto due grandissimi gol, soprattutto il primo. Mi piacerebbe vedere ... (fantacalcio.it)
  • Inter, che mazzata per il nerazzurro: il rientro dall’infortunio è ancora posticipato - Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (informazione.it)
Video Mazzata Inter