Medaglie in serie un 2024 da incorniciare per Antonelli

È andato in archivio un anno mai così ricco di Medaglie per il marciatore maceratese Michele Antonelli, in forza al C.S. Aeronautica. Ma l’evento sicuramente più rilevante per Michele e la sua compagna Viola è l’arrivo a novembre di Ophelia, un dono che nessun metallo potrà mai eguagliare. Questa stagione ha visto il "cinquantista" Antonelli calarsi sempre più nella gara clou della specialità: la 20 km. Il 2024 era iniziato con un bronzo ai campionati italiani di Frosinone con il crono di 1h23’04” che ha permesso la 17esima convocazione in nazionale. Miglior difesa dei colori azzurri non poteva esserci a maggio ad Antalya, in Turchia, dove l’atleta ha conquistato il bronzo ai campionati mondiali a squadre, portando il personale a 1h21’18”, terzo degli italiani, crono che, oltre al record personale, ha portato un inaspettato terzo posto per l’Italia.
Medaglie in serie un 2024 da incorniciare per Antonelli

Ilrestodelcarlino.it - Medaglie in serie, un 2024 da incorniciare per Antonelli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Medaglie in serie, un 2024 da incorniciare per Antonelli
  • L'atleta abruzzese del 2024 è la frentana Ilenia Colanero
  • Un anno da incorniciare. Da Barlaam a Bellandi . I nostri campioni vincenti
  • Sport, le vittorie e i protagonisti del 2024: da Sinner a Verstappen. FOTO
  • Florentia regina italiana del mondo acquatico
  • Charlène Guignard e Marco Fabbri: la coppia italiana di danza su ghiaccio che pattina, cucina e vince insieme
  • medaglie serie 2024 incorniciareMedaglie in serie, un 2024 da incorniciare per Antonelli - È andato in archivio un anno mai così ricco di medaglie per il marciatore maceratese Michele Antonelli, in forza ... (msn.com)
  • medaglie serie 2024 incorniciareUn anno da incorniciare. Da Barlaam a Bellandi . I nostri campioni vincenti - Immagini impresse nelle mente che rappresentano solo alcune delle istantanee di un 2024 ricco di imprese, vittorie, cadute e medaglie per gli atleti lombardi. Non poteva essere altrimenti nell’anno ... (ilgiorno.it)
  • Un 2024 da incorniciare, nessuno come Thuram in Serie A: i numeri. E non è finita qui - Il 2024 di Thuram è assolutamente da incorniciare. Grazie a 17 reti e 4 assist, il francese è il giocatore che ha preso parte a più gol in Serie A nell’anno solare 2024: 21. E non finisce qui ... (fcinternews.it)
Video Medaglie serie