Medio Oriente Hamas diffonde un video in cui compare Liri Albag | la soldatessa ostaggio dei miliziani

Hamas ha diffuso un video che mostra Liri Albag, una soldatessa israeliana di 19 anni rapita durante gli attacchi del 7 ottobre, ancora in vita. La notizia è stata riportata dai media israeliani. Il video, della durata di tre minuti e mezzo, non è datato, ma include una dichiarazione della giovane in cui afferma di essere stata trattenuta per oltre 450 giorni. Questo dettaglio suggerisce che il materiale sia stato girato recentemente.Chi sono gli altri ostaggi di Hamas catturati con AlbagLiri Albag era addetta alla sorveglianza a Nahal Oz ed è stata rapita il 7 ottobre, insieme ad altre sei persone, durante un attacco dei miliziani di Hamas. Delle sette persone rapite, una è stata successivamente salvata e un’altra è stata trovata morta. I cinque ostaggi ancora nelle mani di Hamas. Oltre a Albag, sono Karina Ariev, Agam Berger, Naama Levy e Daniella Gilboa.
Medio Oriente Hamas diffonde un video in cui compare Liri Albag |  la soldatessa ostaggio dei miliziani

Lettera43.it - Medio Oriente, Hamas diffonde un video in cui compare Liri Albag: la soldatessa ostaggio dei miliziani

Leggi su Lettera43.it
  • Medio Oriente, le notizie di oggi. Hamas diffonde video di Liri Albag, giovane soldata ostaggio
  • Hamas diffonde il video della soldatessa ostaggio ancora in vita. Stallo sulla tregua a Doha - Siria, il vescovo di Aleppo: "Con al-Jolani incontro molto positivo, noi cristiani saremo parte integrante"
  • Medio Oriente, Hamas diffonde un video in cui compare Liri Albag: la soldatessa ostaggio dei miliziani
  • Guerra in Medio Oriente, Israele: se ci sarà l’accordo sospenderemo operazione Rafah. Hamas diffonde il video…
  • Guerra in Medio Oriente, risale la tensione in Libano. Hamas: “Pronti a discutere qualsiasi proposta di tregua”
  • Guerra MO, Idf diffonde video con gli ultimi istanti di vita di Sinwar
  • medio oriente hamas diffondeHamas pubblica un video dell'ostaggio Liri Albag, ancora viva - Hamas ha diffuso un video che mostra l'ostaggio Liri Albag, 19 anni, ancora in vita. Lo rendono noto i media israeliani. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Guerra a Gaza, Hamas pubblica un video dell’ostaggio 19enne Liri Albag: “Sono qui da 450 giorni” - Hamas ha diffuso un video non datato che mostra Liri Albag, 19 anni, ancora in vita. Intanto al secondo giorno di negoziati a Doha per raggiungere un accordo sulla tregua a Gaza e il rilascio degli ... (fanpage.it)
  • medio oriente hamas diffondeMedio Oriente, attacco aereo israeliano contro l'ospedale Wafa di Gaza City uccide sette persone - L'attacco ha colpito il piano superiore dell'ospedale domenica, uccidendo almeno sette persone e ferendone molte altre, secondo la Difesa civile palestinese View on euronews ... (msn.com)
Video Medio Oriente