Mercato La Cremonese deve prima vendere Lochoshvili piace al Modena

Sfoltire, possibilmente in maniera rapida, la rosa. Liberare dei posti e solo dopo aprire le porte a possibili nuovi acquisti. Mese cruciale per la Cremonese, quarta in classifica e decisa a giocarsi tutte le carte per la corsa alla serie A. la promozione diretta sembra complicata, gli eventuali playoff sono alla portata. Ma in questi giorni, approfittando della sosta, bisognerà dare priorità alle uscite. Fra i calciatori che hanno manifestato l’intenzione di cambiare aria c’è Luka Lochoshvili: il georgiano è nel mirino del Modena ma sondaggi sono stati fatti pure dalla Turchia. Fra i possibili partenti su cui sta lavorando il ds Giacchetta c’è pure Dennis Johnsen, attaccante norvegese che non è mai riuscito a imporsi in modo definitivo. Nonostante un buon inizio, la sua stagione è stata segnata da infortuni e troppe pause.
Mercato  La Cremonese deve prima vendere   Lochoshvili piace al Modena

Sport.quotidiano.net - Mercato. La Cremonese deve prima vendere . Lochoshvili piace al Modena

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Per fare mercato la Cremo deve prima sfoltire
  • Modena attivo sul mercato, per la difesa l'obiettivo è Lochoshvili della Cremonese
  • Calciomercato Cremonese: priorità alle uscite per sbloccare gli acquisti
  • Cremo, primi nomi di mercato Lochoshvili verso l'estero
  • Cosenza, Alvini pensa solo alla Cremonese: “Domani saranno 803 partite da allenatore, sono felice. Merc
  • Cremonese, priorità alle uscite
  • Cremonese, il piano delle ultime ore di mercato: Hendry, Fagioli e Petrovic - La Cremonese si guarda intorno per il pacchetto arretrato. La formazione lombarda allenata da Alvini è ancora a caccia dei primi punti dal ritorno in ... È stato per tante settimane l’obiettivo di ... (sport.virgilio.it)
  • Serie A, Cremonese: arriva Benassi dalla Fiorentina - La dirigenza della Cremonese decide di fare un regalo a Davide Ballardini dopo la bella vittoria sul Napoli in Coppa Italia. Al momento ultimi in ... (sport.virgilio.it)
  • mercato cremonese deve primaCremonese, Stroppa: "Inspiegabile aver concesso un gol del genere. Vandeputte può fare di più" - Beffa in extremis per la Cremonese che è stata raggiunta all'ultimo minuto dal Brescia sul risultato di 1-1 nel derby di Serie B giocato allo. (tuttomercatoweb.com)
Video Mercato Cremonese