Milan Agresti | Conceicao? Un cambiamento principale rispetto a Fonseca

Juventus-Milan 1-2, i rossoneri rimontano dopo un brutto primo tempo e si regalano la possibilità di alzare il trofeo lunedì sera. Non sarà facile visto che ci sarà il derby contro l'Inter. Nel post partita, tante le analisi e le reazioni sulla gara. Stefano Agresti ha commentato la gara con un suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco il suo parere: "È presto per dire se la cura Conceicao abbia già avuto e avrà effetto sulla guarigione del Milan: il primo segnale è incoraggiante, l’atteggiamento mentale dei rossoneri contro la Juventus è stato il migliore possibile, ma occorrono conferme". Agresti continua: "In questo senso il derby che nel giorno della Befana assegnerà la Supercoppa italiana rappresenta un test importante. Conceicao in pochi giorni ha provato a portare alcune delle sue idee di calcio all’interno della nuova squadra: pressing asfissiante (almeno a inizio gara), modulo rivisto (4-3-3), recupero di calciatori che Fonseca aveva messo da parte.
Milan Agresti |  Conceicao? Un cambiamento principale rispetto a Fonseca

Pianetamilan.it - Milan, Agresti: “Conceicao? Un cambiamento principale rispetto a Fonseca”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan, Agresti: “Conceicao? Un cambiamento principale rispetto a Fonseca”
  • Agresti: 'Se Djalò farà bene si può trovare soluzione col Porto che coinvolga Conceicao'
  • Milan, il mercato apre oggi e cambia con Conceicao. Le nuove richieste e i cedibili - I nuovi obbiettivi del Milan con Sergio Conceicao ... vista la propensione di Conceicao per questo tipo di giocatori. Al contrario, per altri elementi della rosa, il futuro appare all’insegna del ... (notiziemilan.it)
  • Milan, arriva l’annuncio su Sergio Conceicao: comincia una nuova era - L’allenatore del Milan Sergio Conceicao è pronto ad intraprendere una nuova avventura e proverà a rimettere in sesto le cose. Dopo sei mesi difficili e l’esonero ufficiale di Paulo Fonseca il Milan ... (spaziomilan.it)
  • milan agresti conceicao cambiamentoIl Milan aspetta Sergio Conceiçao: come cambia il mercato invernale - Quella che era solo una voce nella mattinata del 29 dicembre è diventata realtà dopo l’incontro tra Milan e Roma: Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri. Le voci si erano fatte insistenti ... (tag24.it)
Video Milan Agresti