Mio nipote non era un terrorista Le parole dello zio di Muhammad l’egiziano ucciso a colpi di pistola dai carabinieri la notte di Capodanno

«Mio nipote non era un terrorista, non era radicalizzato, non apparteneva ad alcun gruppo. Lui era estraneo a certi ambienti». Queste le parole al Corriere Romagna di Samir Mahmud Alfar, fratello della mamma di Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta, l’egiziano 23enne che la notte di Capodanno ha accoltellato quatto persone prima di essere fermato dai carabinieri e ucciso da colpi di pistola sparati dal comandante della stazione di Verucchio (Rimini). La famiglia di Muhammad si è rivolta all’avvocato Alvaro Rinaldi. Si dice dispiaciuta per l’accaduto. «La nostra solidarietà va alle vittime di mio nipote, ci dispiace se ha fatto del male a quelle persone e a quei ragazzi come lui. Chiediamo perdono per lui che ora non c’è più. Noi vogliamo solo sapere cosa è successo e come sono andate le cose», spiega lo zio.
Leggi su Open.online
  • «Mio nipote non era un terrorista». Le parole dello zio di Muhammad, l'egiziano ucciso a colpi di pistola dai carabinieri la notte di Capodanno
  • Lo zio dell’aggressore di Villa Verucchio: ‘Non era un terrorista’
  • Leonardo Clerici, nipote di Marinetti: “Circo pieno di giocattoli, ma mio nonno non era Disney. Non ci hanno coinvolto”
  • Neonati morti a Parma, madre del fidanzato furiosa: "Pancia? Non si vedeva, voglio giustizia per mio nipote"
  • Pamela Prati, la confessione in tv: «Mio nipote è morto a 40 anni, era un papà fantastico. Poi mia sorella Seb
  • Strage di Paderno Dugnano, i tormenti del nonno di Riccardo: “Soffro, ma non abbandono mio nipote
  • mio nipote non era"Mio nipote chiuso in casa". Disabile, l’ascensore è rotto. Comune: ci siamo attivati - Ventenne in difficoltà, non può uscire. Vive in un blocco di alloggi popolari. Manneschi : "Abbiamo ricevuto la segnalazione solo lunedì, la manutenzione . sta alla ditta ma risolveremo tutto". L’asse ... (msn.com)
  • «Ho 80 anni e mia figlia mi costringe a occuparmi di mio nipote autistico. Se non posso si arrabbia e dice che sono una cattiva nonna» - pur non essendo il nonno biologico. I contatti col padre di mio nipote sono andati persi e gli altri nonni che vivono nelle vicinanze non si interessano minimamente». Dunque, la donna sembra ... (msn.com)
  • Mostro di Firenze, Vanni: “Mio zio era innocente. Ma forse non riaprirei il caso” - “Mio zio faceva il postino – ricorda il nipote – era una persona seria ... Lo hanno messo di mezzo gli amici di bevute, ma non ha commesso lui quei delitti”. In quegli anni essere parente di uno degli ... (firenzetoday.it)
Video Mio nipote