Molti club vogliono l’accordo con il Villa… come dice Emery l’ala non ha mostrato il suo potenziale

2025-01-03 17:58:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione:L’allenatore dell’Aston Villa Unai Emery ha detto che Jaden Philogene, acquisto estivo da 18 milioni di sterline, potrebbe lasciare in prestito perché “l’adattamento dell’esterno sta andando più lentamente di quanto volevamo”.Il prodotto dell’accademia dei Villans, Philogene, è tornato al club con un contratto quinquennale a luglio dopo aver impressionato durante una stagione all’Hull City, che lo ha ingaggiato per una cifra non rivelata nel settembre 2023.Il 22enne non gioca da titolare in Premier League da quasi tre mesi e non ha giocato nelle ultime quattro partite di Villa. Unai: “Iniziamo il nuovo anno concentrati sulla partita contro il Leicester, iniziando in casa al Villa Park.
Leggi su Justcalcio.com
  • Tre club vogliono il capitano della La Verde Luis Haquín
  • Addio Liverpool, 4 club vogliono Virgil van Dijk: le foto
  • Mondiale per Club, Christillin: "Se i giocatori vogliono soddisfatte le richieste economiche, servono più competizioni"
  • I club di Premier vogliono la chiusura del calciomercato prima del campionato. Svolta in arrivo?
  • Cassano: "Moratti mi offrì una barca di soldi, poi mi chiamò Florentino Perez e non potevo dire di...
  • Solo due club sauditi pagano clausola Osimhen: cosa trapela da Victor
  • CdS - Due club sauditi vogliono pagare clausola Osimhen, ma lui vuole solo la Premier. Senza accordo resterà al Napoli - Ad oggi nessuno è disposto a pagare la clausola da 130 milioni di euro tranne due club sauditi ... in Arabia lo vogliono l’Al-Ahli e l’A-Hilal, tra l’altro in grado di coprire la clausola ... (msn.com)
Video Molti club