Morì folgorato in Algeria la rabbia della madre | Chiedo giustizia e rispetto Nessuna risposta in 4 anni

Modena, 4 gennaio 2025 – “Sono stanca. Voglio un incontro con il ministro Tajani. Voglio rispetto per la morte di mio figlio e per la sua famiglia che deve vivere. In quattro anni non ho avuto alcuna risposta ed è arrivato il momento di dire basta". È questo lo sfogo di Barbara Degli Esposti, mamma di Alex Bonucchi, il 25enne, allenatore del Rolo che ha perso la vita fulminato nella piscina di un hotel ad Algeri, dove lavorava come tecnico elettricista, il 4 gennaio del 2021. Esattamente quattro anni fa. Dopo quattro anni non ha ottenuto risposte. "Chiedo rispetto per la morte di mio figlio e per una famiglia che combatte per ottenere almeno un briciolo di giustizia. Da quel giorno il caso di mio figlio è finito inutilmente nelle aule di tribunale: nonostante le autopsie confermassero la morte per folgorazione, ad oggi non c’è alcun colpevole".
Morì folgorato in Algeria la rabbia della madre |  Chiedo giustizia e rispetto  Nessuna risposta in 4 anni

Ilrestodelcarlino.it - Morì folgorato in Algeria, la rabbia della madre: “Chiedo giustizia e rispetto. Nessuna risposta in 4 anni”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Morì folgorato in Algeria, la rabbia della madre: “Chiedo giustizia e rispetto. Nessuna risposta in 4 anni”
  • Alex Bonucchi morto folgorato nella piscina dell'hotel in Algeria: «Nessun colpevole, la nostra battaglia non si ferma»
  • Morì folgorato in piscina ad Algeri, per i giudici l’hotel non ha colpe
  • Alex Bonucchi morto folgorato nella piscina di un hotel ad Algeri la madre chiede giustizia da 4 anni
  • mori folgorato algeria rabbiaMorì folgorato in Algeria, la rabbia della madre: “Chiedo giustizia e rispetto. Nessuna risposta in 4 anni” - Alex Bonucchi, 25enne ex allenatore delle giovanili del Rolo, perse la vita nel 2021. Mamma Barbara manifesterà in piazza a Roma: “Lo Stato non resti indifferente” ... (msn.com)
Video Morì folgorato