Negli USA dicono basta alla corruzione di Zelensky che ha sprecato miliardi di dollari dei contribuenti americani

Stanno cadendo le ultime foglie di fico che proteggono Zelensky dalle accuse di corruzione e di spreco degli aiuti occidentali. La rivista politica americana The Hill denuncia senza mezzi termini le pratiche truffaldine e le ruberie messe in atto a Kiev, con l’aggravante dell’omertà imposta agli esponenti statali e ai militari che vogliono dire la verità. Qualche giornalista ucraino coraggioso e qualche funzionario integerrimo si sono fatti avanti, ma non è sufficiente per fermare l’arricchimento indebito del governo di Zelensky. Occorre che in Occidente si dica chiaramente “stop”.Sprechi e ruberiePer l’assistenza militare americana all’Iraq e all’Afghanistan la vergogna è consistita nel fatto che mentre i soldati statunitensi e i loro compagni locali combattevano coraggiosamente, i capi dei governi cosiddetti alleati si arricchivano.
Negli USA dicono basta alla corruzione di Zelensky che ha sprecato miliardi di dollari dei contribuenti americani

Strumentipolitici.it - Negli USA dicono basta alla corruzione di Zelensky, che ha sprecato miliardi di dollari dei contribuenti americani

Leggi su Strumentipolitici.it
  • Negli USA dicono basta alla corruzione di Zelensky, che ha sprecato miliardi di dollari dei contribuenti americani
  • Biden denunciato dai giapponesi per ingiustificato protezionismo industriale
  • Kiev ferma il gas russo per l’Europa e inaugura la dipendenza energetica dal gas americano
  • Garanzie improbabili, legge marziale a oltranza: troppe incognite per le future elezioni presidenziali a Kiev
  • Il presidente del Cile critica Israele e salta la cerimonia della comunità ebraica, ma va a quella palestinese
  • Trattative difficili fra Londra e le isole Mauritius: c’è di mezzo anche una base americana nell’Oceano Indiano
  • Usa, il ministro della Difesa cinese indagato per corruzione. Ma Pechino nega - Funzionari americani dicono al Financial Times che il ministro Dong Jun sarebbe ... L’ultimo caso è quello del ministro della Difesa Dong Jun, che sarebbe sotto inchiesta per corruzione. (headtopics.com)
  • usa dicono basta corruzioneUsa, incriminato per corruzione il sindaco di New York: il primo ad essere accusato mentre in carica - L'indagine, non ancora confermata dalle autorità, riguarderebbe donazioni ricevute durante la campagna elettorale Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato accusato di corruzione nell'ambito ... (msn.com)
Video Negli USA