Non seguirò il tuo esempio | Casa a prima vista il dolore di Nadia Mayer in famiglia

"Mio padre era un uomo difficile, un despota": Nadia Mayer, agente immobiliare dell'edizione romana di Casa a prima vista su RealTime, lo ha detto in una recente intervista al Corriere della Sera, parlando della sua situazione familiare quando era piccola. Quello col padre, in particolare, lo ha definito come "un rapporto complicato che ha segnato la mia vita, soprattutto nelle relazioni con gli uomini. Lui era violento anche con mamma e ricordo che le dissi: 'Non seguirò il tuo esempio'. All'epoca c'era ancora il concetto che la donna dovesse subire". Quello che le è successo le ha dato la spinta per insegnare alle sue figlie dei valori diversi: "Ho sempre insegnato alle mie figlie l'indipendenza: come ti alza la voce, prendi le cose e vai".  Lo scorso ottobre, invece, l'agente ha dovuto fare i conti con un brutto malanno: "Una polmonite da Legionella che mi ha molto spaventata - ha raccontato -.
 Non seguirò il tuo esempio  |  Casa a prima vista il dolore di Nadia Mayer in famiglia

Liberoquotidiano.it - "Non seguirò il tuo esempio": Casa a prima vista, il dolore di Nadia Mayer in famiglia

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Nadia Mayer, l'agente di “Casa a prima vista”: «Mio padre violento con mia madre. Le dissi: “non seguirò il tuo esempio”»
  • Sindaca Campobasso, 'città smoke-free? Esempio da seguire'
  • Vini naturali? Esempio da non seguire per l’Accademia della vite e del vino
  • Come scrivere didascalie su Instagram: 9 consigli ed esempi
  • J.D Vance ha citato come esempio da seguire Anton Chigurh, il cattivo di Non è un paese per vecchi
  • Alimentazione, nutrizionista Bernardi: "Seguire modello mediterraneo, è il più completo"
  • Nadia Mayer, l'agente di “Casa a prima vista”: «Mio padre violento con mia madre. Le dissi: “non seguirò il tuo esempio”» - Lui era violento anche con mamma e ricordo che le dissi: "Non seguirò il tuo esempio". All'epoca c'era ancora il concetto che la donna dovesse subire». Ma ha fatto tesoro di queste esperienze ... (msn.com)
  • Nadia Mayer, l'agente di “Casa a prima vista”: «Mio padre violento con mia madre. Le dissi: “non seguirò il tuo esempio”» - Quando le chiedono come sia nata la sua passione per le case, Mayer ricorda la sua infanzia:«Tutto inizia quando ero bambina. Abitavo in campagna con i miei nonni e già allora progettavo e ... (ilmessaggero.it)
  • Nadia Mayer, l'agente di “Casa a prima vista”: «Mio padre violento con mia madre. Le dissi: “non seguirò il tuo esempio”» - Costruirsi una famiglia non l'ha fermata dal seguire le sue ambizioni. Così è riuscita a conciliare la sua vita da mamma con le passerelle: «L'orgoglio più grande? Essere riuscita a fare delle ... (ilmessaggero.it)
Video Non seguirò