Notte d’inferno a Teglio | è caccia al piromane di Capodanno

Teglio (Sondrio) – Ha costretto a un superlavoro la vera e propria task force composta Vigili del Fuoco effettivi e volontari e uomini del Gruppo Antincendio Boschivo della Comunità montana e sta dando filo da torcere anche agli inquirenti il “piromane di Capodanno” ancora senza un nome che con i suoi roghi a macchia di leopardo ha mandato in fumo due ettari di terreno boscato nel territorio comunale di Teglio. L’individuo in questione - qualche sospetto comincia a circolare in paese - nella Notte tra mercoledì e giovedì ha cercato almeno una ventina di volte di dar vita a degli incendi, riuscendo per ben otto volte nel proprio intento. Interessate dalle fiamme la zona della Pineta (dove ieri sera per altro i pompieri sono intervenuti di nuovo), quella del cimitero e le località San Giovanni, Ca’ Scranzi e Villanuova.
Notte d’inferno a Teglio |  è caccia al piromane di Capodanno

Ilgiorno.it - Notte d’inferno a Teglio: è caccia al “piromane di Capodanno”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Notte d’inferno a Teglio: è caccia al “piromane di Capodanno”
  • notte dinferno a teglioNotte d’inferno a Teglio: è caccia al “piromane di Capodanno” - Incendi dolosi, parla il colonnello Andrea Turco: “ Stiamo raccogliendo prove e proseguiremo nei rilievi”. I roghi a macchia di leopardo hanno mandato in fumo due ettari di terreno boscato ... (ilgiorno.it)
  • notte dinferno a teglioPiromane appicca otto incendi in montagna: in fumo un ettaro di pineta a Teglio - Fiamme e danni al verde, è caccia al colpevole: un uomo è stato immortalato dalle telecamere. Il sindaco: “Aumenteremo le telecamere” ... (msn.com)
Video Notte d’inferno