Nuova ordinanza di custodia in carcere per Claudio Funari

A seguito delle indagini della Procura di Ascoli e dei carabinieri è stato formulato il nuovo capo d’imputazione a carico di Claudio Funari. Rispetto alla prima ordinanza di custodia cautelare, la sua posizione nei giorni scorsi si è ulteriormente aggravata. Ieri è stata data esecuzione ad una Nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Ascoli Annalisa Giusti a carico del 42enne di Comunanza che lo scorso 23 dicembre ha aggredito due anziani coniugi, imputando loro l’aver ostacolato la sua relazione con una delle loro figlie. A seguito della violenta aggressione, cinque giorni dopo, il 28 dicembre scorso, è morto Renzo Paradisi di 75 anni, mentre la moglie Maria Antonietta Giacomozzi è ancora ricoverata all’ospedale Mazzoni di Ascoli per le conseguenze delle gravissime lesioni riportate.
Nuova ordinanza di custodia in carcere per Claudio Funari

Ilrestodelcarlino.it - Nuova ordinanza di custodia in carcere per Claudio Funari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuova ordinanza di custodia in carcere per Claudio Funari
  • Eseguita nuova ordinanza di custodia in carcere per l’omicida di Comunanza
  • Omicidio a Comunanza, nuova ordinanza di custodia in carcere per Funari
  • Nuova ordinanza cautelare, il rimedio impugnatorio è l’istanza di riesame
  • Luca Lucci, nuovo arresto per il capo ultrà del Milan per traffico di stupefacenti
  • "Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale dal 2015": nuova ordinanza di custodia cautelare per il 35enne
  • nuova ordinanza custodia carcereNuova ordinanza di custodia in carcere per Claudio Funari - A seguito delle indagini della Procura di Ascoli e dei carabinieri è stato formulato il nuovo capo d’imputazione a ... (msn.com)
  • nuova ordinanza custodia carcereOmicidio a Comunanza, nuova ordinanza di custodia in carcere per Funari - La salma di Renzo Paradisi è stata messa a disposizione dei familiari. I funerali verranno celebrati sabato 4 gennaio nella chiesa dell’ospedale Mazzoni di Ascoli ... (msn.com)
  • nuova ordinanza custodia carcereTreviso, eseguite tre ordinanze di custodia cautelare in carcere per l'accoltellamento del 22enne - Gravi gli indizi di colpevolezza nei confronti di tre giovani, un minore di 15 anni e due ragazzi maggiorenni di 18 e 19 anni, su cui a vario titolo pendono le accuse di tentato omicidio e rapina plur ... (rainews.it)
Video Nuova ordinanza