Oggi partono i saldi di fine stagione Otto consumatori su dieci scelgono i negozi

Oggi iniziano i saldi invernali nei negozi di Cesena e di tutta l’Emilia-Romagna. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodOtto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. È quanto emerge dal sondaggio condOtto da Ipsos per Confesercenti. Il 59% degli intervistati ha già pianificato quanto investire nel rinnovo del guardaroba: in media si spenderanno circa 218 euro a famiglia, con una media più alta nel Centro Italia (quasi 263 euro) e tra gli over 34 (quasi 239 euro). Cifre importanti, per un evento promozionale che è ancora il più apprezzato dagli italiani: il 53% degli intervistati ritiene i saldi l’appuntamento più conveniente e utile, mentre solo il 20% indica il Black Friday. Dove si compra: vincono i negozi.
Oggi partono i saldi di fine stagione  Otto consumatori su dieci scelgono i negozi

Ilrestodelcarlino.it - Oggi partono i saldi di fine stagione. Otto consumatori su dieci scelgono i negozi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Saldi al via in Piemonte, i negozianti sono ottimisti: "Scontrino medio attorno ai 150 euro"
  • Saldi invernali in arrivo in quasi tutta Italia: il 50% degli italiani acquisterà con un budget medio di 218 euro
  • Saldi 2025 in Italia: il Calendario con date e lista delle città e delle regioni aderenti ai saldi invernali 2025
  • Saldi invernali dal 4 gennaio: il calendario regionale 2025
  • Saldi estivi 2024 in Lombardia, quando iniziano? La data. Ma potrebbe cambiare in base al meteo
  • Saldi estivi, 45 giorni di acquisti a prezzi scontati
  • Oggi partono i saldi di fine stagione. Otto consumatori su dieci scelgono i negozi - Oggi iniziano i saldi invernali nei negozi di Cesena e di tutta l’Emilia-Romagna. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno ... (msn.com)
  • oggi partono saldi finePartono i saldi invernali . Ottimismo fra i commercianti: "L’interesse è sempre alto" - Martelli (Ascom): "Comprare sotto casa, gesto di grande valore che rafforza lo spirito di comunità". Per Quarantini (Confesercenti), "bene la data unica in tutta Italia, ma andrebbe posticipata". (msn.com)
  • oggi partono saldi fineSaldi invernali, cominciano oggi 4 gennaio le vendite di capi e prodotti scontati: cosa c'è da sapere - Iniziano i saldi invernali. Abbigliamento ma anche tecnologia a prezzi scontati in tutti i negozi aderenti. Le vendite di fine stagione sono vendite a prezzi più bassi e la data di ... (ilmessaggero.it)
Video Oggi partono