Omicidio in via Tiraboschi vertice urgente sulla sicurezza | Troppi giovani armati di coltello Necessarie più telecamere

Bergamo. Dolore e sgomento, ma anche moltissima preoccupazione per un fatto di sangue così grave avvenuto in pieno giorno, in pieno centro cittadino. La morte di Mamadi Tunkara, il 36enne addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour accoltellato a morte venerdì pomeriggio in via Tiraboschi, ha riacceso con prepotenza i riflettori sul tema della sicurezza in città, con un vertice urgente convocato per la mattinata di sabato in prefettura al quale hanno partecipato il prefetto Luca Rotondi, il questore Andrea Valentino, il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota, il vicesindaco di Bergamo, Sergio Gandi, e i vertici di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, polizia provinciale e polizia locale.È stata l’occasione per un aggiornamento sullo stato delle indagini, con il presunto autore del delitto bloccato al confine con la Svizzera e portato in Questura a Bergamo per essere interrogato, ma soprattutto per esplorare a tutto tondo ciò che ognuno, per le proprie competenze, può dare al territorio per garantirne la sicurezza.
Leggi su Bergamonews.it
  • Omicidio in via Tiraboschi, vertice urgente sulla sicurezza: “Troppi giovani armati di coltello. Necessarie più telecamere”
  • Omicidio di Mamadi Tunkara, il sospettato portato in questura a Bergamo. Il procuratore aggiunto: «Per ora nessun fermo, stiamo lavorando». Il coltello ritrovato in un'aiuola
  • Bergamo. Ucciso in pieno centro, città sotto choc
  • Omicidio di Mamadi Tunkara, sospettato bloccato al confine con la Svizzera: aveva i vestiti sporchi di sangue
  • Vigilante ucciso: il presunto omicida fermato al confine con la Svizzera. Trovato un coltello in via Paglia
  • Omicidio di Bergamo, fermato un uomo al confine con la Svizzera
  • Bergamo, omicidio in centro: addetto sicurezza ucciso a coltellate, bloccato presunto aggressore - I fatti ieri intorno alle 15:30 in via Tiraboschi, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. La vittima era il responsabile della sicurezza di un supermercato Carrefour poco distante ... (rainews.it)
  • omicidio via tiraboschi verticeOmicidio di Mamadi Tunkara, sospettato bloccato al confine con la Svizzera: aveva i vestiti sporchi di sangue - L’uomo identificato è un ventottenne togolese: era intenzionato a proseguire la sua fuga all’estero. La polizia ha trovato un coltello compatibile con l’arma del delitto in un cortile a pochi passi da ... (ilgiorno.it)
  • omicidio via tiraboschi verticeOmicidio di via Tiraboschi, il presunto assassino fermato al confine con la Svizzera - È durata meno di 24 ore la fuga dell'uomo sospettato di avere ucciso Mamadi Tunkara, 36enne addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour accoltellato venerdì pomeriggio in centro a Bergamo ... (bergamonews.it)
Video Omicidio via