Omicidio via Tiraboschi | Bloccato il sospettato ma non è in stato di fermo

Bergamo. “Il soggetto non è in stato di fermo”. La conferma arriva dal procuratore aggiunto Maria Cristina Rota, che ha risposto ad alcune domande dei cronisti dopo che nella mattina di sabato 4 gennaio è stato rintracciato al confine con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il 36enne ucciso a coltellate venerdì 3 gennaio in via Tiraboschi a Bergamo.“Quando è stato individuato non erano presenti gli elementi necessari per il fermo – spiega Rota -. Stiamo lavorando da venerdì pomeriggio senza sosta: attualmente non ci sono gli elementi per poter affermare che la gravità giudiziaria sul soggetto è sussistente, ma rimane il principale sospettato”.Il procuratore aggiunto ha poi confermato il ritrovamento sabato mattina di un’arma in via Paglia, all’altezza del civico 22, un coltello da cucina – sequestrato e portato in laboratorio per analisi – che potrebbe essere quello del delitto.
Leggi su Bergamonews.it
  • Omicidio di via Tiraboschi, il presunto assassino bloccato al confine con la Svizzera
  • Omicidio di Mamadi Tunkara, l’assassino bloccato al confine: voleva fuggire in Svizzera
  • Omicidio in via Tiraboschi: “Bloccato il sospettato, ma non è in stato di fermo”
  • Omicidio Mamadi Tunkara, fermato al confine con la Svizzera il sospetto killer
  • Video di Omicidio via Tiraboschi: "Bloccato il sospettato, ma non è in stato di fermo"
  • Mamadi Tunkara ammazzato a coltellate a Bergamo: “bravo ragazzo”, voleva studiare per la licenza media
  • omicidio via tiraboschi bloccatoOmicidio di via Tiraboschi, il presunto assassino fermato al confine con la Svizzera - È durata meno di 24 ore la fuga dell'uomo sospettato di avere ucciso Mamadi Tunkara, 36enne addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour accoltellato venerdì pomeriggio in centro a Bergamo ... (bergamonews.it)
  • omicidio via tiraboschi bloccatoOmicidio di Mamadi Tunkara, l’assassino fermato al confine con la Svizzera - Filtrano pochissimi dettagli sull’operazione: il killer si era allontanato dalla scena del delitto a piedi, la sua fuga sarebbe durata meno di 24 ore ... (ilgiorno.it)
  • omicidio via tiraboschi bloccatoOmicidio a Bergamo, addetto alla vigilanza ucciso a coltellate in pieno centro dopo una lite. Caccia al killer di Mamadi Tunkara - Un uomo di 40 anni, secondo le prime ricostruzioni un addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso nel pomeriggio del 3 gennaio a coltellate in pieno centro a ... (msn.com)
Video Omicidio via