Ora c’è un rapporto da ricucire Pobega e quei rossi sullo stomaco | serve il voto di fiducia di Italiano

Paletti, regole, stratagemmi per non ricascarci. Quali, saranno Vincenzo Italiano e gli uomini del suo staff a deciderlo e a comunicarlo martedì al gruppo e in primis a lui, Tommaso Pobega il Recidivo, colui che in un mese (abbondante) ha visto per due volte rosso mettendo in difficoltà la squadra e inchiodandola a due sconfitte urticanti: il 3-0 con la Lazio e il 2-3 col Verona. Quanto basta per aver passato un San Silvestro di contrizione, con zampone e lenticchie finite di traverso quasi quanto le due espulsioni, più o meno gratuite, figlie di black-out di concentrazione che lo mettono già nella poco invidiabile condizione di dover inaugurare il 2025 in salita. La salita di chi deve convincere Italiano, che fu già suo maestro ai tempi dello Spezia, che l’alunno è meritevole, capace e dotato delle migliori intenzioni, ma pericolosamente incline alle distrazioni fatali, buchi neri che nel calcio ti costano l’esito di una partita.
Ora c’è un rapporto da ricucire  Pobega e quei rossi sullo stomaco |  serve il voto di fiducia di Italiano

Sport.quotidiano.net - Ora c’è un rapporto da ricucire. Pobega e quei rossi sullo stomaco: serve il voto di fiducia di Italiano

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ora c’è un rapporto da ricucire. Pobega e quei rossi sullo stomaco: serve il voto di fiducia di Italiano
  • Sport
  • Salvadanaio digitale: l'economia per tutti
  • Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
  • ora rapporto ricucire pobegaOra c’è un rapporto da ricucire. Pobega e quei rossi sullo stomaco: serve il voto di fiducia di Italiano - Paletti, regole, stratagemmi per non ricascarci. Quali, saranno Vincenzo Italiano e gli uomini del suo staff a deciderlo e ... (sport.quotidiano.net)
  • L’avvio difficile: ora è uno degli uomini del momento. Un Pobega nel motore. Si è preso la mediana - Antonio Rapuano mostra il cartellino rosso a Tommaso Pobega che sconcertato e mortificato esce dal campo dopo il secondo giallo nel giro di appena dodici minuti, con quest’ultimo rimediato per ... (msn.com)
  • L’avvio difficile: ora è uno degli uomini del momento. Un Pobega nel motore. Si è preso la mediana - Domenica 24 novembre, stadio Olimpico, minuto trentacinque di Lazio-Bologna. Antonio Rapuano mostra il cartellino rosso a Tommaso Pobega che sconcertato e mortificato esce dal campo dopo il secondo ... (sport.quotidiano.net)
Video Ora c’è