Ozzano scontro tra giunta e animalisti sulla legge anti-abbandono animali | Mossa per avere visibilità

Ozzano dell’Emilia è al centro del dibattito pubblico bolognese a causa di un provvedimento adottato dalla giunta comunale poco dopo Natale, che introduce una tariffa di mille euro per chi intende rinunciare al proprio animale domestico. La misura ha acceso un ampio dibattito non solo per la.
Ozzano scontro tra giunta e animalisti sulla legge anti-abbandono animali |   Mossa per avere visibilità

Bolognatoday.it - Ozzano, scontro tra giunta e animalisti sulla legge anti-abbandono animali: "Mossa per avere visibilità"

Leggi su Bolognatoday.it
  • Ozzano, scontro tra giunta e animalisti sulla legge anti-abbandono animali: "Mossa per avere visibilità"
  • ozzano scontro giunta animalistiAnimalisti al Tar contro il Comune di Ozzano: sbagliata la maxi multa per chi rinuncia al cane - Secondo le associazioni, in questo modo si aumentano solo gli abbandoni e le uccisioni degli animali. “E la possibilità di riportarli nei canali è prevista da una legge regionale” ... (msn.com)
  • ozzano scontro giunta animalistiOzzano, chi lascerà il cane al canile pagherà 1000 euro. La protesta: "Rischio abbandono selvaggio" - BOLOGNA – La tariffa di 1000 euro che il Comune di Ozzano imporrà a chi rinuncia al cane o al gatto lasciandolo nelle strutture presenti sul territorio fa infuriare gli animalisti ... una decisione ... (informazione.it)
Video Ozzano scontro