Papà e due bambini bloccati sul ghiaccio mobilitazione per i soccorsi

mobilitazione per i soccorsi, nel pomeriggio di sabato 4 gennaio 2025, sul monte Groppo Rosso sopra Rocca d'Aveto, frazione del Comune di Santo Stefano d'Aveto. Papà e bambini bloccati tra ghiaccio e neveIntorno alle ore 15:30 un Papà con due bambini ha lanciato l'allarme perché si è.
Papà e due bambini bloccati sul ghiaccio mobilitazione per i soccorsi

Genovatoday.it - Papà e due bambini bloccati sul ghiaccio, mobilitazione per i soccorsi

Leggi su Genovatoday.it
  • Papà e due bambini bloccati sul ghiaccio, mobilitazione per i soccorsi
  • Bloccati dopo la gestazione per altri, i papà rientrano in Italia. «Per la prima volta l’Argentina riconosce la genitorialità di due uomini»
  • Papà e due figli con gli sci sulla pista degli Innamorati (non battuta) bloccati su un salto di roccia: recupe
  • Maternità surrogata, rientrati in Italia con la loro bimba i due papà padovani bloccati in Argentina
  • Rientrati in Italia i due papà bloccati in Argentina dopo una maternità surrogata: arrivati con la bimba
  • Padre e figlio di 7 anni bloccati su uno sperone a 1.700 metri sul Resegone: salvati dai vigili del fuoco
  • Maternità surrogata, papà bloccati in Argentina rientrano in Italia dopo 40 giorni: «La bimba è con noi, sono stati momenti angoscianti» - Sono rientrati ieri, venerdì 6 dicembre, in Italia i due papà padovani che erano stati bloccati quaranta giorni ... il traffico internazionale di bambini e lo sfruttamento di donne deboli ... (informazione.it)
  • Maternità surrogata, papà bloccati in Argentina rientrano in Italia dopo 40 giorni: «La bimba è con noi, sono stati momenti angoscianti» - Il fermo era nato da un’inchiesta delle autorità argentine su un racket che controllerebbe il traffico internazionale di bambini ... Italia i due papà padovani che erano stati bloccati quarant ... (leggo.it)
  • Maternità surrogata, i due papà bloccati in Argentina per un mese sono in Italia con la loro bimba: «Un incubo, ma ora possiamo sorridere» - Abbiamo scelto Buenos Aires perché lì la Gpa è legale e perché c’era una sentenza del 2017 che riconosceva i due papà. Poi le cose sono parzialmente cambiate e ora registrare due papà non ... (ilgazzettino.it)
Video Papà due