Papa Francesco prende in giro le missionarie | Le suore con la faccia d’aceto sono brutte e poco affidabili

Dopo aver usato parole molto dure contro Netanyahu, Papa Francesco oggi 4 gennaio ha incontrato le missionarie della Scuola nell’udienza alla Sala Clementina in Vaticano, invitandole a rivolgersi alle persone col sorriso sulle labbra e a non essere sempre imbronciate.Il Papa alle missionarie: “Toglievi quella faccia d’aceto”Il pontefice, rivolgendosi alle missionarie, ha spiegato che la loro è per l’appunto una missione e che devono adottare uno stile di vita affabile e amorevole, soprattutto verso i giovani. Poi ha spiegato che nella sua vita ha incontrato a volte suore con una “faccia d’aceto”, cioè con espressioni ruvide e fin troppo severe che non sono affidabili e che non attirano la gente. “L’aceto è brutto e le suore con faccia di aceto, non parliamone” – ha aggiunto Papa Francesco, per poi proseguire: “Santità, preparazione e affabilità.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Suore di nuovo prese in giro da Papa Francesco: «Non siate acide, con la faccia d'aceto»
  • Papa Francesco prende in giro le suore: «Non siate acide, con la faccia d'aceto»
  • Crozza nei panni di Papa Francesco prende in giro Chiara Ferragni: “Fraintendimento… mi sento…
  • Giornata mondiale dei bambini a Roma: Papa Francesco, Benigni e il suo monologo, la figlia di Giorgia Meloni
  • Dopo lo “scivolone” sui gay nei seminari, lo street artist Evyrein prende in giro il Papa
  • Papa Francesco sdogana la satira su Dio: «Si può ridere di lui come si scherza con chi amiamo». Poi loda l'art
  • papa francesco prende giroPapa Francesco prende in giro (nuovamente) le suore: «Non siate acide, con la faccia d'aceto» - Suore prese in giro nuovamente da papa Francesco. Se non ci fossero loro, le suore, che rappresentano il 50 per cento della forza operativa nella ... (msn.com)
  • papa francesco prende giroGiubileo, le novità di papa Francesco: la porta santa in più e l'assenza di eventi «spettacolari» - Il contenuto della Bolla Papale ispirato alla Lettera di San Paolo. Dalla prima indulgenza plenaria voluta da Bonifacio VIII all'apertura della Porta Santa del 24 dicembre ... (msn.com)
  • Giubileo. Comincia l’Anno Santo della speranza e papa Francesco riscopre il giro delle Sette Chiese - Papa Francesco aprirà la porta santa della basilica di San Pietro con questa prima invocazione: “Haec porta Domini”. “È questa la porta del Signore”. I fedeli risponderanno ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Papa Francesco