Parata dei Re Magi a cavallo e calze piene di caramelle

calze per i bambini e Re Magi a cavallo, a Trezzo la Befana firmata Pro loco per grandi e piccini andrà in scena lunedì. Si comincerà con la distribuzione dei dolci alle 9.30 in piazza Cereda, a Concesa, un quarto d’ora dopo è in programma la Parata di Gaspare, Melchiorre e Baldassarre al presepe della frazione dove doneranno oro, incenso e mirra. Poi, la cavalcata di nuovo verso il capoluogo e in piazza Libertà, dove il programma si ripeterà identico: distribuzione delle calze alle 11 e a seguire Re Magi alla natività allestita in parrocchia. Per avere i dolcetti basterà un’offerta libera.
Parata dei Re Magi a cavallo e calze piene di caramelle

Ilgiorno.it - Parata dei Re Magi a cavallo e calze piene di caramelle

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ultimo fine settimana natalizio con il tour della Befana, la parata dei Re Magi e tante altre occasioni di incontro
  • In viaggio con i Re Magi: conto alla rovescia per la speciale "parata" a Rimini
  • Ultimo fine settimana natalizio con il tour della Befana, la parata dei Re Magi e tante altre occasioni di incontro
  • Re Magi in viaggio dal Borgo. Parata in costume per l’Epifania
  • Parata dei Tre Re (Cavalcata dei Magi) 2025 a Madrid
  • Itinerario, programma del tour e la Cavalcata dei Magi da Siviglia 2025
  • parata re magi aParata dei Re Magi a cavallo e calze piene di caramelle - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • In viaggio con i Re Magi: conto alla rovescia per la speciale “parata” a Rimini - “ In Viaggio con i Re Magi ” è molto più di una parata: è un’esperienza culturale e musicale che unisce la comunità locale e internazionale. La partecipazione di residenti provenienti da diverse ... (altarimini.it)
  • Tradizione e inclusione nel cuore di Rimini con l'evento "In Viaggio con i Re Magi" - Villa Verucchio (Rimini) si schiera con il sottufficiale indagato. E lui: “Ho fatto il mio dovere per la comunità”. Prima di essere neutralizzato l’egiziano aveva ferito quattro persone: l’aggressione ... (quotidiano.net)
Video Parata dei