Parcheggi sosta a pagamento in città Via al rinnovo di abbonamenti e pass

sosta a pagamento, via al rinnovo abbonamenti e pass per l’anno 2025. È partita la campagna per aggiornare gli abbonamenti e i pass relativi alla sosta a pagamento e per effettuare i rinnovi ci sono diverse possibilità. La prima è quella di stampare il modulo dalla piattaforma Muvin e presentarlo direttamente all’Infopoint al piano terra del palazzo municipale di via Vittorio Veneto negli orari di apertura: ovvero lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 16 alle 18. La seconda possibilità è quella di caricare il modulo direttamente sulla piattaforma Muvin allegando anche i documenti richiesti nel modulo stesso. Ci sono i permessi pendolari, i permessi residenti e gli abbonamenti per i residenti e lavoratori. È possibile avere informazioni chiamando i numeri: 02.
Parcheggi sosta a pagamento in città  Via al rinnovo di abbonamenti e pass

Ilgiorno.it - Parcheggi, sosta a pagamento in città. Via al rinnovo di abbonamenti e pass

Leggi su Ilgiorno.it
  • Parcheggi, sosta a pagamento in città. Via al rinnovo di abbonamenti e pass
  • Parcheggi, nuove tariffe per la sosta a pagamento
  • Gestione aree di sosta a pagamento: c'è la gara del Comune di Giovinazzo
  • Strisce blu: la sosta a pagamento in città
  • Mazara, nuove tariffe per i due parcheggi a pagamento
  • Lecce, approvato il piano sui parcheggi: sosta a pagamento fino a mezzanotte durante le feste e aumento del ti
  • parcheggi sosta a pagamentoFossitermi, svolta nei parcheggi. Da febbraio sosta a pagamento e posti riservati solo ai residenti - Il via libera alla novità arrivato dall’incontro fra abitanti della zona e amministrazione comunale. Previsti anche interventi per recuperare nuove aree adibite alle auto. Il ’pass’ sarà di 20 euro l’ ... (msn.com)
  • parcheggi sosta a pagamentoParcheggio a pagamento. Dopo la ‘sperimentazione’ di aprile la sosta turistica arriva sui lidi - Azimut conferma il nuovo sistema di gestione delle tariffe per le strutture ricettive della Ztl e Zpru. Il sistema è informatizzato: l’abbonamento trimestrale costerà 125 euro, quello mensile 50. (msn.com)
  • parcheggi sosta a pagamentoMazara, nuove tariffe per i parcheggi comunali a pagamento - La tariffa oraria unica per tutti i mezzi, ad eccezione dei pullman, passa dai 20 centesimi l’ora della fase sperimentale ai 50 centesimi l’ora. (itacanotizie.it)
Video Parcheggi sosta