Piaggio riaprono i cancelli Nuova cassa integrazione Uilm | Programmi rispettati

La grande fabbrica lentamente ripartirà a scaglioni. Come è ormai una sua consuetudine, la Piaggio riaprirà i cancelli dopo la pausa delle festività, ma non subito. E c’è già un calendario che ha trovato conferma ieri mattina nell’incontro sul piano operativo tenuto dall’azienda con i rappresentanti dei lavoratori. Il piano prevede l’apertura della cassa integrazione per il mese di gennaio dal 7 al 31 per complessive 4 settimane: 700 unità alle 2R; 290 ai motori e 94 ai veicoli commerciali. Ma non sarà per tutti uguale il periodo di cassa integrazione perché i primi a rientrare, il 13 gennaio, saranno quelli dei motori. Poi a inizio febbraio toccherà ai lavoratori della 2R e infine a quelli dei veicoli commerciali (tra cui il nuovo Porter elettrico). "Ho fatto i complimenti all’azienda – spiega Alessio Bardelli della Ulm che ha partecipato all’incontro – perché sta proseguendo con i piedi di piombo.
Piaggio riaprono i cancelli  Nuova cassa integrazione  Uilm |   Programmi rispettati

Lanazione.it - Piaggio, riaprono i cancelli. Nuova cassa integrazione. Uilm: "Programmi rispettati"

Leggi su Lanazione.it
  • piaggio riaprono cancelli nuovaPiaggio Aero, parla la nuova proprietà Baykar: “Preservare identità industriale e favorire occupazione” - “Siamo orgogliosi di guidare Piaggio Aerospace verso il futuro ... amministrativi e sindacali previsti con l’arrivo della nuova proprietà dell’azienda aeronautica, la quale dovrà mettere mano al nuovo ... (msn.com)
  • Piaggio Aerospace, la nuova proprietà: “Impegno per preservare l’identità industriale e favorire l’occupazione” - “Siamo orgogliosi di guidare Piaggio Aerospace verso il futuro ... amministrativi e sindacali previsti con l’arrivo della nuova proprietà dell’azienda aeronautica, la quale dovrà esporre ... (ivg.it)
Video Piaggio riaprono