Primavera | suicidio Inter spreca doppio vantaggio e perde 3-2 con la Juventus

L’Inter Primavera inizia il 2025 con una sconfitta pesante, subendo una clamorosa rimonta dalla Juventus che trasforma uno 0-2 in un 3-2 in pochi minuti. Una prestazione inizialmente convincente dei ragazzi di Zanchetta si trasforma in un autentico blackout nel secondo tempo, con i nerazzurri incapaci di arginare l’impeto bianconero.sprecato doppio vantaggioNonostante le numerose assenze dovute a infortuni e convocazioni in Prima Squadra, l’Inter domina la prima parte del match. Al 22’, Quieto apre le marcature con un destro ravvicinato su assist di Tigani. Nel secondo tempo, il raddoppio arriva grazie a Spinaccè, lesto a ribadire in rete un tiro di Zanchetta.Proprio quando la vittoria sembrava al sicuro, la Juventus ribalta la partita con una doppietta fulminea di Vacca e il gol decisivo di Florea.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Primavera, il 2024 si chiude in testa alla classifica: demolita anche l'Inter - Da capolista. Così la Roma Primavera saluta il 2024 grazie al successo in casa dell’Inter di questa mattina per 4-1 e i 36 punti conquistati in 17 giornate di campionato. Un girone dominante dei ... (ilromanista.eu)
  • Primavera, Falsini: "Partita fantastica contro l'Inter, sono soddisfatto" - Gianluca Falsini ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del bel 4-1 inflitto all'Inter dalla Roma Primavera. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore dei giallorossi. Sulla partita ... (ilromanista.eu)
  • Primavera, l'Inter si infrange contro l'Udinese: 1-1. Spinaccè protagonista: sbaglia un rigore, poi evita la sconfitta - Non è la solita Inter quella che scende in campo al Konami Centre per continuare a tallonare il Sassuolo al vertice della classifica. I nerazzurri di Andrea Zanchetta sembrano distratti e poco ... (fcinternews.it)
Video Primavera suicidio