Quella volta che il Papa fu travolto dalle suore a Napoli

AGI - Eppure Quella volta non si mostrò poi così infastidito dalle "facce d'aceto". Felice no, sorpreso sicuramente. Da tanto slancio improvviso. Papa Francesco travolto dall'entusiasmo di un gruppo di suore di clausura, alla loro prima uscita in via del tutto eccezionale e autorizzate dall'allora arcivescovo di Napoli, l cardinale Crescenzio Sepe, che, natali a Nola, non seppe trattenere qualche colorita espressione napoletana.    Marzo 2015, Papa Francesco decide di dedicare una visita pastorale al capoluogo partenopeo. Lì pronunciò un'altra delle sue espressioni a metà strada tra la fine del mondo e l'Italia: "La camorra spuzza". Era a Scampia, in una piazza gremita come neppure per i funerali di don Pietro Savastano, nella scena cult di Gomorra.  Poi si spostò nel Duomo di Napoli, dove il cerimoniale predisposto dal cardinale Sepe prevedeva appunto una gentile concessione alle suore di clausura di vari monasteri.
Quella volta che il Papa fu travolto dalle suore a Napoli

Agi.it - Quella volta che il Papa fu travolto dalle suore a Napoli

Leggi su Agi.it
  • Quella volta a Napoli che il Papa fu travolto dalle suore
  • Quella volta a Napoli che il Papa fu travolto dalle suore
  • Al Papa non piacciono le suore "con la faccia di aceto: sono brutte e non affabili"
  • Gaucci, il figlio Riccardo: «Per mio padre finii in prigione, ma l'ho perdonato. Elisabetta Tulliani lo cambiò. Una volta salvò un camion di maiali dal macello»
  • Ai domiciliari l’autista del tir che ha travolto e ucciso Rocio Espinoza: “Chiamò il padre 4 volte”
  • Bimbo travolto e ucciso a Perugia dall'auto del papà: aveva 8 anni, la dinamica dell'incidente
  • volta papa fu travoltoQuella volta a Napoli che il Papa fu travolto dalle suore - AGI - Eppure quella volta non si mostrò poi così infastidito dalle "facce d'aceto". Felice no, sorpreso sicuramente. Da tanto slancio improvviso. Papa Francesco travolto dall'entusiasmo di un gruppo d ... (msn.com)
Video Quella volta