Questioni di mercato tra vecchi obiettivi e ’nuove’ suggestioni Berardi è per sempre E Chiesa un fantasma

Dopo le feste è subito mercato. Quello vero, quello immaginario, quello fatto di sogni, di tormentoni, di fantasmi del passato. Il primo è quello che vive sulla terra e i nomi già circolano da giorni. Gli affari fatti: Folorunsho, quelli fattibili (Pablo Mari) o intriganti (Luiz Enrique) ma non semplici da chiudere. Vedremo. Poi c’è sempre lui, l’ex obiettivo più longevo di sempre, il biondo del Sassuolo che deve sempre lasciare il Sassuolo, come quello che al bar dice che va a vivere a Rio dove aprirà un chioschino sulla spiaggia di Ipanema e poi è sempre lì, al bar, pronto a ordinare una sambuca mentre racconta del suo improbabile altrove. Non c’è mercato senza Berardi. E non importa se la Fiorentina non lo vuole, non chiama, non si informa. L’importante è fare il suo nome perché non si sa mai.
Questioni di mercato tra vecchi obiettivi e ’nuove’ suggestioni  Berardi è per sempre  E Chiesa un fantasma

Sport.quotidiano.net - Questioni di mercato tra vecchi obiettivi e ’nuove’ suggestioni. Berardi è per sempre. E Chiesa un fantasma

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Questioni di mercato tra vecchi obiettivi e ’nuove’ suggestioni. Berardi è per sempre. E Chiesa un fantasma
  • Conte: "Rinforzi nel mercato di gennaio? Ho fatto una sola richiesta al club"
  • Commercio dei veicoli elettrici cinesi nell’UE: questione dazi, analisi del mercato, prospettive
  • 14/12/2023. Gli appalti pubblici in tempo di emergenza: trasparenza, accountability e obiettivi anticorruzione alla prova.
  • Napoli, il punto sul mercato tra rinnovi e la caccia al vice Di Lorenzo
  • questioni mercato vecchi obiettiviQuestioni di mercato tra vecchi obiettivi e ’nuove’ suggestioni. Berardi è per sempre. E Chiesa un fantasma - Dopo le feste è subito mercato. Quello vero, quello immaginario, quello fatto di sogni, di tormentoni, di fantasmi del ... (sport.quotidiano.net)
Video Questioni mercato