Re Carlo l’altro padre di Harry è uno scudiero e ha una catena di pub

Re Carlo e Harry sono ormai agli antipodi e queste Feste natalizie lo hanno dimostrato una volta per tutte. I due non condividono più nulla e il Principe ha cercato un sostituto del padre, una figura alternativa al vuoto lasciato dal Sovrano.Re Carlo, il vuoto con suo figlio HarryMa Harry soffre di questa mancanza fin dall’adolescenza, ossia da quando Carlo e Diana hanno divorziato. Allora, certo suo padre era più presente nella sua vita.  Almeno c’erano dei periodi dell’anno che trascorrevano insieme e uno di questi erano proprio le vacanze di Natale a Sandringham, un luogo che Harry ricorda con piacevolezza. Evidentemente però non è stato abbastanza.La morte di Diana, le incomprensioni mai chiarite, gli impegni istituzionali e infine Meghan Markle hanno allontanato sempre più Carlo da Harry e viceversa.
Re Carlo l’altro padre di Harry è uno scudiero e ha una catena di pub

Dilei.it - Re Carlo, l’altro padre di Harry è uno scudiero e ha una catena di pub

Leggi su Dilei.it
  • Re Carlo, l’altro padre di Harry è uno scudiero e ha una catena di pub
  • “Il principe William? E’ un bel ragazzo, è meglio dal vivo
  • Ecco perché il principe Harry non ha incontrato re Carlo
  • "Un nuovo libro dopo la morte di re Carlo". La mossa di Harry contro il principe William
  • William e re Carlo, la dedica del principe al papà con una foto prima che nascesse Harry
  • Il principe Harry è a Londra, vede il padre Re Carlo III dopo l'annuncio della malattia
  • re carlo altro padreRe Carlo, il legame speciale con Sarah Ferguson: “Mi chiama ancora Fergie” - Sarah Ferguson e Re Carlo sono ancora legatissimi come un tempo: ecco le confessioni di Fergie sulla Famiglia Reale ... (dilei.it)
  • re carlo altro padreRe Carlo, chi è l’uomo che lo ha salvato dopo la morte di Diana - La radicale trasformazione nella percezione pubblica di Carlo la si deve, come detto, a Mark Bolland. (dilei.it)
  • Re Carlo, il consiglio da padre a William: “Non fare con Kate i miei stessi errori” - Una sfida che Re Carlo porta avanti con sé stesso da anni. Al di là di quella che è la ben nota divisione creata da Harry, il sovrano pare abbia fatto il possibile per offrire al figlio ... (informazione.it)
Video Carlo l’altro