Restyling di piazza Visconti Parte la seconda fase dei lavori

Il cantiere per la rigenerazione di piazza Visconti coinvolge via Porta Ronca, da metà gennaio cambia la viabilità per chi proviene da via De Amicis: senso di marcia invertito. Il cantiere per la rigenerazione di piazza Visconti entra nella fase 2, che coinvolge il tratto finale di via Porta Ronca e avrà una durata prevista di quattro mesi. A partire da metà gennaio, verrà definito un nuovo assetto viabilistico. I residenti, che abitualmente accedono a passi carrai che conducono alle corti interne, potranno continuare a raggiungere le loro proprietà con percorsi dedicati. Verranno avvisati per tempo, quando sarà necessario interdire per un paio di settimane l’accesso per eseguire le lavorazioni necessarie. Incontri fra l’amministrazione comunale, i residenti e i commercianti sono già previsti nei primi giorni dopo l’Epifania, per informare tutti al meglio.
Restyling di piazza Visconti  Parte la seconda fase dei lavori

Ilgiorno.it - Restyling di piazza Visconti. Parte la seconda fase dei lavori

Leggi su Ilgiorno.it
  • Restyling di piazza Visconti. Parte la seconda fase dei lavori
  • Restyling area Cambiaghi: come cambierà la disposizione delle bancarelle del mercato
  • Piazza Imperatore Tito, via alla rivoluzione verde. Ma i residenti protestano: “Ci sarà più traffico e meno posti auto”
  • La storia (infinita) del mercato coperto a via dei Capasso
  • ROTARY PIACENZA. LA PRESIDENZA DI GIORGIO VISCONTI PARTE DALLA RICCI ODDI E DAL RESTYLING DEL SALONE D'ONORE
  • Stazione di Rho centro, via ai lavori di restyling: chiude il sottopasso
  • restyling piazza visconti parteParte la fase due per la rigenerazione di piazza Visconti - Il cantiere per la rigenerazione di Piazza Visconti entra nella seconda fase che coinvolge il tratto finale  di via Porta Ronca e avrà una durata prevista di quattro mesi. A partire da metà gennaio, v ... (primamilanoovest.it)
Video Restyling piazza