Rimini è il momento dei ritocchi | La priorità è un attaccante

La caccia al bomber, ma non solo. Il mercato invernale del Rimini deve ancora decollare, ma gli obiettivi sembrano già essere chiari. Il telefono del direttore tecnico dei biancorossi Antonio di Battista squilla in continuazione. Direttore, qualche trattativa è già in dirittura d’arrivo? "Per il momento solo contatti. Il mercato di gennaio, si sa, è diverso da quello estivo. E’ fatto di incastri e opportunità. Noi tutte quelle che ci capiteranno cercheremo di prenderle al volo". Tra incastri e opportunità, però, quella di un attaccante, dopo l’infortunio di Cernigoi, è una necessità? "Sì, ma non un’urgenza. E’ chiaro che in quel ruolo ora siamo un po’ corti. Abbiamo già preso contatti. Gli attaccanti che si muovono a gennaio non sono tanti. Ma ci sono". C’è qualche altro reparto da ritoccare? "Cambiare giusto per cambiare non fa parte della nostra filosofia.
Rimini è il momento dei ritocchi |   La priorità è un attaccante

Ilrestodelcarlino.it - Rimini, è il momento dei ritocchi: "La priorità è un attaccante"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rimini, è il momento dei ritocchi: "La priorità è un attaccante"
  • rimini momento ritocchi prioritaRimini, è il momento dei ritocchi: "La priorità è un attaccante" - Rimasto senza casa dopo l’incendio, Igor Valeri, 39 anni, racconta i suoi problemi provocati dal rogo alla palazzina di via Confalonieri. Il fatto è accaduto a inizio dicembre. Ora lui cerca aiuti: ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Rimini. Roberta Frisoni guiderà il turismo: «Le priorità per rilanciare la Riviera» - «E’ un bene che Rimini torni a esprimere, dopo 10 anni, un assessore regionale al Turismo. Immagino che il neogovernatore De Pascale abbia avuto le sue buone ragioni per separare le deleghe di ... (libertas.sm)
Video Rimini momento