Rogo doloso alle case Aler Fermato uno dei teppisti Ora è caccia ai complici

È stato individuato e Fermato l’autore materiale del Rogo della scorsa notte a Rozzano nel cuore del quartiere Aler, in via Peonie. È un minorenne già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti ma libero di fare danni, anche ingenti, che ricadranno sulla collettività. A lui si è arrivati grazie alle indagini rapide e professionali, condotte dagli agenti della polizia locale, che hanno visionato immagine per immagine, tutto il girato delle telecamere della zona, riuscendo a individuare il responsabile. Così poche ore dopo il Rogo sono andati a prelevarlo a casa e l’hanno portato al comando della locale. Verosimilmente l’autore del Rogo nelle prossime ore tornerà a casa. Non era solo, forse lui è l’autore materiale dell’atto vandalico, la mano che ha acceso il petardo infilato poi nel cassonetto che esplodendo ha provocato l’incendio.
Rogo doloso alle case Aler  Fermato uno dei teppisti  Ora è caccia ai complici

Ilgiorno.it - Rogo doloso alle case Aler. Fermato uno dei teppisti. Ora è caccia ai complici

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rogo doloso alle case Aler. Fermato uno dei teppisti. Ora è caccia ai complici
  • Fiamme nelle case popolari sgomberate
  • Case popolari, la strage sfiorata: gli sfratti e il rogo, bimbi in salvo
  • Scalea, incendio doloso: a fuoco la porta di casa di una famiglia, la richiesta di aiuto
  • Incendio doloso alle case popolari? Il presidente di Atc è sicuro: «Gesto da condannare»
  • Scalea, incendio alle case popolari: richiesta di aiuto di Torrano al consiglio comunale
  • rogo doloso case alerRogo doloso alle case Aler. Fermato uno dei teppisti. Ora è caccia ai complici - Rozzano, banda di giovanissimi dà alle fiamme la piattaforma ecologica. Un’inquilina racconta: mi sono affacciata e bruciava tutto, ringrazio i pompieri. (ilgiorno.it)
  • Case Aler: «Crepe e i pavimenti cedono. Qui non ci sentiamo sicuri» - CREMA - «A distanza di un mese dall’abbassamento del pavimento di due palazzine Aler in piazza di Rauso ... islamica cremasca e residente nelle case popolari di piazza Di Rauso, riassume ... (laprovinciacr.it)
  • Brescia, case Aler: finanziato il piano anti abusivismo - Brescia. Il piano per la lotta all’abusivismo nelle case Aler, finanziato da Regione Lombardia e già attivo a Milano, diventa operativo anche nelle province di Brescia, Cremona, Mantova ... (quibrescia.it)
Video Rogo doloso