Roma ladro nascosto nel ripostiglio di casa con un secchio in testa arrestato

Indossava un secchio di plastica in testa e si era nascosto nel ripostiglio: così è stato scoperto un uomo di 50 anni, cittadino romeno residente a Tivoli, mentre cercava di compiere un furto in un villino ad Acilia, una frazione di Roma. A fermarlo in flagrante sono stati gli agenti della polizia di Stato. L’allarme è stato dato intorno alle 21 di giovedì 2 gennaio, quando un vicino di casa ha notato strani rumori provenienti dall’appartamento accanto, il cui proprietario era assente per le vacanze natalizie.ladro si nasconde nel ripostiglio con un secchio in testaArrivati sul posto, i poliziotti hanno incontrato il padre del proprietario della casa. L’uomo ha spiegato di aver già controllato l’abitazione, notando soltanto una finestra della camera con i vetri rotti, ma senza rilevare la presenza di intrusi.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Il ladro nascosto nel ripostiglio di casa con un secchio in testa
  • Ladro viene scoperto a rubare in un villino, si nascondeva nello sgabuzzino con un secchio in testa
  • Assalto in un bar per rubare champagne e superalcolici: in manette un 22enne
  • Il ladro nascosto nel ripostiglio di casa con un secchio in testa
  • San Giorgio di Acilia, gli agenti del X Distretto arrestano un ladro nascosto nello sgabuzzino di un villino
  • Il ladro nascosto nel ripostiglio di casa con un secchio in testa - Con un secchio di plastica in testa, nascosto nel ripostiglio. Così è stato trovato un uomo di 50 anni, cittadino romeno residente a Tivoli, sorpreso a rubare in un villino ad Acilia, frazione di Roma ... (today.it)
  • roma ladro nascosto ripostiglioLadro viene scoperto a rubare in un villino, si nascondeva nello sgabuzzino con un secchio in testa - A dare l'allarme è stato un vicino di casa. Sul posto gli agenti della polizia di Stato che hanno fermato il ladro ... (romatoday.it)
  • Roma, colpo nella caffetteria: ladro in fuga spintona e colpisce i Carabinieri - Non aveva fatto i conti con l’allarme e la rapidità delle forze dell’ordine il ladro che, nella notte, ha cercato di svaligiare una caffetteria in via Isonzo a Roma.Erano da poco passate le 3 ... (msn.com)
Video Roma ladro