Sangio arriva la mezzala Cenci

La Sangiovannese prepara la gara che sarà giocata lunedì, in posticipo, al Fedini con il Figline di Marco Brachi. A infoltire la rosa di Marco Bonura è arrivato il centrocampista classe 1998 Christian Cenci, provenienza Fossano in serie D dove ha giocato 18 volte nella prima parte di stagione e voglioso di intraprendere questa nuova avventura. Ha in pratica girato in lungo e in largo l’Italia, dalla Sicilia al Piemonte non si è fatto mancare niente e la chiamata del Marzocco l’ha presa al volo: "Nel corso di tanti anni che gioco in questa categoria ho girato varie regioni e varie squadre e una volta conclusa l’esperienza di Fossano non appena mi si è prospettata la possibilità di giocare con la Sangiovannese l’ho presa al volo, per la grande tradizione che ha non potevo di certo farmi sfuggire questa chiamata.
Sangio arriva la mezzala Cenci

Lanazione.it - Sangio, arriva la mezzala Cenci

Leggi su Lanazione.it
  • Sangio, arriva la mezzala Cenci - Aggressione al Cisanello dove l’uomo è stato fermato e arrestato dai carabinieri. “Intensificare le azioni preventive e repressive per tutelare chi opera in un contesto già carico di stress e ... (lanazione.it)
  • Sangio, arriva un altro rinforzo - La Sangiovannese annuncia il tesseramento di Cristian Cenci. Centrocampista classe 1998 nel suo curriculum oltre 200 presenze in serie D con le maglie del Romagna Centro, Forlì, San Marino , Ravenna e ... (teletruria.it)
  • Futsal Sangio in cerca di riscatto contro Arpi Nova: una vittoria per la risalita - La Futsal Sangio è in crisi di risultati, tanto che si trova all’ultima posizione di classifica con una sola vittoria. Oggi alla Palestra Geodetica di San Giovanni ospiterà l’Arpi Nova che ... (msn.com)
Video Sangio arriva