Si insedia il Congresso Prima vittoria per Trump la conferma Johnson

Nel giorno in cui l'Fbi ha diramato l'allerta attentati, chiedendo alle forze dell'ordine di tutto il paese massima attenzione e di essere pronte a rispondere a possibili nuovi attacchi terroristici modello New Orleans, si è insediato per il nuovo Congresso americano a piena maggioranza repubblicana. La Prima vera prova di forza del presidente eletto Donald Trump, che dopo due mesi di fuoco amico incrociato sui pesi di forza interni al partito è riuscito a spuntarla anche alla Camera, confermando alla massima carica di Speaker, Mike Johnson è stato rieletto speaker della Camera dei Rappresentanti. Per scongiurare un inizio della nuova era repubblicana con l'esibizione pubblica di uno scontro interno, lo stesso Trump si era messo al telefono per convincere i deputati della fronda che Johnson fosse l'unico repubblicano in grado di ottenere i 218 voti necessari ad essere eletto e così iniziare subito a lavorare all'agenda legislativa.
Si insedia il Congresso  Prima vittoria per Trump la conferma Johnson

Iltempo.it - Si insedia il Congresso. Prima vittoria per Trump, la conferma Johnson

Leggi su Iltempo.it
  • Si insedia il Congresso di Trump: Johnson rimane Speaker oltre i dissensi
  • Usa, si insedia il Congresso. Prima vittoria per Trump, la conferma Johnson
  • Si insedia il Congresso di Trump: Johnson rimane Speaker oltre i dissensi
  • USA, Sarah McBride prima transgender eletta al Congresso, le è fatto divieto di usare i bagni.
  • Trump eletto presidente, ecco quando lo sarà davvero
  • Da Biden a Trump, ecco come funziona il passaggio di consegne
  • si insedia congresso primaUsa, si insedia il Congresso. Prima vittoria per Trump, la conferma Johnson - Nel giorno in cui l’Fbi ha diramato l’allerta attentati, chiedendo alle forze dell’ordine di tutto il paese massima attenzione e di ... (iltempo.it)
  • si insedia congresso primaSi insedia il Congresso di Trump: Johnson rimane Speaker oltre i dissensi - La conferma per l’appoggio del presidente, che il 10 gennaio riceverà la sentenza a New York «Lo Speaker Mike Johnson è un brav’uomo, lavoratore, religioso. Farà la cosa giusta e continueremo a vincer ... (msn.com)
Video insedia Congresso