Si spezza una sedia pieghevole e un tubo gli trafigge l’ano | uomo ricoverato in ospedale in gravi condizioni

“Ahi che dolor!” avrà esclamato un giapponese che ha dovuto affrontare una bruttissima disavventura. Mentre l’uomo 51enne si stava sedendo gli si è spezzata la sedia pieghevole e un tubo di metallo gli ha trafitto l’ano, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Per fortuna un parente che passava vicino la sua casa si è accorto che qualcosa non andava è entrato e lo ha trovato riverso sul pavimento del bagno in un lago di sangue.“Era sotto shock quando sono arrivati ??i paramedici, avendo perso una notevole quantità di sangue. – ha raccontato il parente – In ospedale, i medici hanno eseguito una serie di scansioni per determinare l’entità del danno, in particolare alla vena iliaca e all’arteria, i principali vasi sanguigni che forniscono sangue alla parte inferiore del corpo. Hanno tagliato l’addome dell’uomo per valutare meglio il danno e non hanno trovato alcuna emorragia attiva.
Si spezza una sedia pieghevole e un tubo gli trafigge l’ano |  uomo ricoverato in ospedale in gravi condizioni

Ilfattoquotidiano.it - Si spezza una sedia pieghevole e un tubo gli trafigge l’ano: uomo ricoverato in ospedale in gravi condizioni

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Venti anni fa Mick Foley diventava una leggenda sopravvivendo all'Hell in a Cell
  • Sedie pieghevoli IKEA, la soluzione salvaspazio per avere più sedute - Le sedie pieghevoli IKEA sono utili non solo in occasioni di feste come il Natale, ma in generale quando si hanno più ospiti in casa. Il modello di sedia pieghevole FROSVI è forse quello più ... (designmag.it)
Video spezza una