Slittino Elina Ieva Bota vince in casa a Sigulda italiane lontane Lisa Schulte sale in vetta alla generale

Elina Ieva Bota è profeta in patria. La lettone, infatti, si è aggiudicata la gara di Sigulda (Lettonia) valevole per la Coppa del Mondo di Slittino 2025. Sul budello baltico abbiamo assistito ad un grandissimo spettacolo, con le atlete vicinissime tra di loro, tanto che le prime otto sono racchiuse in appena 182 millesimi!Da questa battaglia campale è emersa proprio Elina Ieva Bota che ha messo le mani sulla gara con il tempo complessivo di 1:23.280 (prima manche in 41.534 e seconda in 41.746) con un margine di soli 64 millesimi sulla tedesca Merle Fraebel (41.684 e 41.660) e 65 sull’austriaca Lisa Schulte (41.616 e 41.729) che completa il podio. Quarta posizione per la lettone Kendija Aparjode (41.621 e 41.748)  89 millesimi dalla connazionale, quinta per la statunitense Ashley Farquharson (41.
Slittino Elina Ieva Bota vince in casa a Sigulda italiane lontane  Lisa Schulte sale in vetta alla generale

Oasport.it - Slittino, Elina Ieva Bota vince in casa a Sigulda, italiane lontane. Lisa Schulte sale in vetta alla generale

Leggi su Oasport.it
  • Slittino, Elina Ieva Bota vince in casa a Sigulda, italiane lontane. Lisa Schulte sale in vetta alla generale
  • slittino elina ieva botaSlittino, Elina Ieva Bota vince in casa a Sigulda, italiane lontane. Lisa Schulte sale in vetta alla generale - Elina Ieva Bota è profeta in patria. La lettone, infatti, si è aggiudicata la gara di Sigulda (Lettonia) valevole per la Coppa del Mondo di slittino 2025. (oasport.it)
  • slittino elina ieva botaLa lettone Bota vince sul tracciato di casa a Sigulda; Hofer è 12/a - Dodicesimo posto per Verena Hofer nella prova di singolo femminile che ha completato il programma della prima giornata della tappa di Coppa del Mondo di Sigulda, in Lettonia. (fisi.org)
Video Slittino Elina