Sofia Goggia allontana la pressione | Ogni anno a gennaio la stessa domanda…

Sofia Goggia ha conquistato uno splendido quinto posto nel gigante di Kranjska Gora, prova valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. Al suo grande rientro tra le porte larghe, la fuoriclasse bergamasca ha saputo prontamente dire la sua e ha raggiunto un risultato davvero rimarchevole. L’azzurra ha recuperato sette posizioni dopo la prima manche, fermandosi a 55 centesimi dal terzo gradino del podio su cui è salita la neozelandese Alice Robinson. La gara è stata vinta dalla svedese Sara Hector con un vantaggio di addirittura 1.42 nei confronti dell’albanese Lara Colturi.Sofia Goggia ha saputo ripetere lo stesso riscontro che aveva conseguito nell’ultima gara disputata in questa specialità: era il 30 gennaio 2024 quando fu quinta sulle nevi italiane di Kronplatz, poi si è infortunata ed è ritornata in gara soltanto a dicembre infilando tre podi consecutivi tra superG e discesa nelle località di St.
Sofia Goggia allontana la pressione |  Ogni anno a gennaio la stessa domanda…

Oasport.it - Sofia Goggia allontana la pressione: “Ogni anno a gennaio la stessa domanda…”

Leggi su Oasport.it
  • Sofia Goggia allontana la pressione: “Ogni anno a gennaio la stessa domanda…”
  • Federica Brignone critica i calendari: “Brutta cosa non recuperare due giganti”
  • Federica Brignone allontana la pressione: “La favorita non sono di certo io”
  • sofia goggia allontana pressioneSofia Goggia allontana la pressione: “Ogni anno a gennaio la stessa domanda…” - Sofia Goggia ha conquistato uno splendido quinto posto nel gigante di Kranjska Gora, prova valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. Al suo grande ... (oasport.it)
  • Sofia Goggia sontuosa: quinta al rientro in gigante! Dominio Hector, Albania in estasi con Lara Colturi - Si prende tutto Sara Hector dopo aver dominato il gigante di Kranjska Gora. Settima vittoria in carriera per la svedese, che si è così portata al comando ... (oasport.it)
  • Super Sofia Goggia c'è, seconda in discesa libera a Beaver Creek: grande rientro a dieci mesi dal grave infortunio - Bentornata Sofia Goggia. Oggi, sabato 14 dicembre, la campionessa bergamasca ha chiuso al secondo posto la discesa libera di Beaver Creek. La campionessa bergamasca, 10 mesi dopo la frattura della ... (today.it)
Video Sofia Goggia