Squid Game 2 è il figlio perfetto dell’algoritmo

I difetti che per alcuni rendono la seconda stagione solo un more of the same, sono invece delle scelte creative volute. Sintomo di una formula precisa che ci parla del presente e del futuro. Di chi? Di Netflix. Ormai da tempo Netflix ha adottato la strategia della diversificazione per continuare a primeggiare tra le piattaforme di streaming, il che vuol dire che ha deciso di produrre titoli originali evidenziando le specificità di ogni Paese nei quali è attivo il servizio. Tra questi eleva poi un prodotto (per meriti legati al suo successo, ovviamente) e ne fa un suo "cavallo di battaglia", applicando su di esso un modello, e questo ha ovviamente un peso influente sulla sua natura creativa. Un peso complesso che deve essere preso in considerazione. Deve essere preso in considerazione perché aiuta a valutare il titolo .
Squid Game 2 è il figlio perfetto dell’algoritmo

Movieplayer.it - Squid Game 2 è il figlio perfetto dell’algoritmo

Leggi su Movieplayer.it
  • Squid Game 2 è il figlio perfetto dell’algoritmo
  • Squid game 2” una critica al capitalismo con scene crude
  • Squid Game 2 sembra il Grande Fratello: poco gioco, molto drama e troppa retorica
  • Squid Game 2, il cast della serie Netflix. FOTO
  • Squid Game 2: Cosa significa la scena post-credit? La spiegazione del creatore
  • Squid Game 2, la guida per seguire la serie Netflix e tutti i personaggi
  • squid game 2 figlioSquid Game 2 è il figlio perfetto dell’algoritmo - Ormai da tempo Netflix ha adottato la strategia della diversificazione per continuare a primeggiare tra le piattaforme di streaming, il che vuol dire che ha deciso di produrre titoli originali evidenz ... (msn.com)
  • squid game 2 figlioSquid Game 2, la nostra recensione: Vi spieghiamo perché secondo noi è una scommessa vinta (SPOILER ALERT) - Squid Game 2 speciale recensione serie Netflix dal 27 dicembre in streaming temi personaggi storia attori accoglienza italiana record visioni ... (comingsoon.it)
  • squid game 2 figlioSquid Game 2, come un villain Marvel ha influenzato uno dei nuovi giocatori - Nella seconda stagione di Squid Game, il creatore della serie tv ha tratto ispirazione da uno dei villain più noti del MCU per caratterizzare un nuovo giocatore. (comingsoon.it)
Video Squid Game