Telegram si autotutela Verifiche sulle notizie

Telegram ha annunciato una nuova funzionalità che consente a servizi terzi ufficiali di assegnare icone di verifica a utenti e chat, per contrastare truffe e disinformazione. A differenza del processo di verifica per personaggi pubblici e organizzazioni, gli account e le chat verificati da servizi terzi mostreranno un’icona unica a sinistra del nome. Cliccando sul profilo di una chat o di un account verificato da terze parti, sarà visualizzato il servizio che ha effettuato la verifica e la motivazione.
Telegram si autotutela  Verifiche sulle notizie

Quotidiano.net - Telegram si autotutela. Verifiche sulle notizie

Leggi su Quotidiano.net
  • SCIA incompleta, richiesta integrazioni anche dopo molti mesi
  • La DIA perfezionata costituisce titolo abilitativo efficace pari al provvedimento espresso
  • Telegram si autotutela. Verifiche sulle notizie - Telegram ha annunciato una nuova funzionalità che consente a servizi terzi ufficiali di assegnare icone di verifica a utenti e chat, per contrastare truffe e disinformazione. A differenza del processo ... (msn.com)
  • telegram si autotutela verificheTelegram combatte spam e scam con le nuove verifiche degli account: ecco come funzionano - Il fenomeno dello spam e i tentativi di truffa stanno diventando sempre più frequenti sulle app di messaggistica istantanea e per questo motivo Telegram, con il primo aggiornamento del 2025, ha deciso ... (gizchina.it)
  • telegram si autotutela verificheTelegram aggiunge un metodo di verifica di terze parti e altro ancora in un nuovo aggiornamento - Il nuovo aggiornamento di Telegram introduce un nuovo metodo di verifica, la possibilità di trasformare i regali in NFT, uno scanner di codici QR in-app, reazioni ai messaggi di servizio e altro ancor ... (notebookcheck.it)
Video Telegram autotutela