Titani e United verso la ’prima’ cercando di non inciampare più

San Marino a Budrio per affrontare il Tau Altopascio, United Riccione a Cattolica per vedersela con lo Zenith Prato. Inizierà così, domani, il 2025 delle squadre di casa nostra di serie D. Con un obiettivo comune. Quello di buttarsi alle spalle la prima parte di campionato, e l’ultima del 2024, che ha riservato non troppe cose piacevoli a Titani e United. Per mantenere la categoria servirà un nuovo anno fatto di accelerate, più che di frenate. Trovando quella stabilità che, tra una rivoluzione e l’altra, è stata una chimera nella prima parte di campionato. L’impresa, almeno sulla carta, sarà più complicata per il San Marino di mister Biagioni contro la terza forza del girone D. Il Tau, infatti, sin qui ha messo insieme ben 21 punti in più rispetto ai biancazzurri della Repubblica. E lontano da casa ha lasciato tutto agli avversari solo in due occasioni: sul campo del Progresso e a Pistoia.
Titani e United verso la ’prima’ cercando di non inciampare più

Ilrestodelcarlino.it - Titani e United verso la ’prima’ cercando di non inciampare più

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Titani e United verso la ’prima’ cercando di non inciampare più
  • Scontro di Titani: Elena Rybakina vs. Iga Swiatek in un'esplosiva semifinale della United Cup
  • Titani e United hanno un obiettivo: la salvezza
  • San Marino - Tau Altopascio si gioca a Budrio
  • Titani e United hanno un obiettivo: la salvezza
  • Un derby per la salvezza. Titani e United a confronto
  • titani united verso primaTitani e United verso la ’prima’ cercando di non inciampare più - San Marino a Budrio per affrontare il Tau Altopascio, United Riccione a Cattolica per vedersela con lo Zenith Prato. Inizierà così, domani, il 2025 delle squadre di casa nostra di serie D. Con un obie ... (msn.com)
  • titani united verso primaTitani e United hanno un obiettivo: la salvezza - Rivoluzioni societarie, in panchina e in cabina di regia hanno condizionato non poco la prima parte di stagione delle due formazioni biancazzurre. (msn.com)
  • United a caccia del poker. Titani a Imola per rialzarsi - Oggi l’avversario è di altro calibro e questo i titani lo sanno perfettamente ... girone d’andata è utile iniziare ad accelerare. Sarà la prima della nuova proprietà oggi per lo United Riccione che in ... (sport.quotidiano.net)
Video Titani United