Torre del Greco insulti e minacce dai parenti di un paziente al personale sanitario del Maresca

Nuovo episodio di violenza in un ospedale del Napoletano, il primo del 2025. A segnalarlo è l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, da anni impegnata nel denunciare le aggressioni subite da medici e infermieri. Torre del Greco, insulti e minacce dai parenti di un paziente al personale sanitario del Maresca L’episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle .L'articolo Torre del Greco, insulti e minacce dai parenti di un paziente al personale sanitario del Maresca Teleclubitalia.
Torre del Greco insulti e minacce dai parenti di un paziente al personale sanitario del Maresca

Teleclubitalia.it - Torre del Greco, insulti e minacce dai parenti di un paziente al personale sanitario del Maresca

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Al Maresca di Torre del Greco la prima aggressione del 2025 ai medici: minacce e insulti ai camici bianchi
  • Insulti e minacce dai parenti di un paziente: anno nuovo, nuove aggressioni in ospedale
  • AGGRESSIONE A PERSONALE SANITARIO IN OSPEDALE NEL NAPOLETANO: INSULTI E MINACCE A TORRE DEL GRECO
  • Torre del Greco, minacce al personale medico al Maresca: "T'aspett for"
  • Torre del Greco: Aggressioni al Pronto Soccorso, un problema che persistente in Italia
  • Insulti e pugni in faccia, aggredito il presidente del consiglio comunale di Torre del Greco
  • torre greco insulti minacceTorre del Greco (Napoli), i parenti di un paziente insultano e minacciano il personale medico - Nuovo caso di aggressione verbale ai danni di personale sanitario in servizio degli ospedali del Napoletano. A denunciarlo è "Nessuno tocchi Ippocrate", il gruppo social che racconta le vessazioni sub ... (msn.com)
  • Insulti e minacce dai parenti di un paziente: anno nuovo, nuove aggressioni in ospedale - Ennesima aggressione ai danni di personale sanitario in servizio negli ospedali del Napoletano, la prima del nuovo anno. A denunciarlo è, come spesso succede, "Nessuno tocchi Ippocrate", ... (napolitoday.it)
  • torre greco insulti minacceTorre del Greco, infermiera aggredita verbalmente da parenti di un paziente al pronto soccorso - Minacce e offese ai danni di una infermiera, colpevole solo di fare il proprio lavoro a fronte delle continue emergenze. È accaduto ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale Maresca. (msn.com)
Video Torre del