Trapani un buco nella cella | fallisce tentativo di evasione

Hanno tentato di evadere dal carcere di Trapani scavando un foro in una cella al piano terra del reparto Mediterraneo. Tuttavia, il tentativo di fuga è stato frustrato dagli agenti della polizia penitenziaria, come confermato da Rocco Parinello, segretario provinciale del Sinappe.“Ancora una volta, i nostri agenti hanno dimostrato professionalità e prontezza, riuscendo a sventare una situazione che poteva degenerare in modo gravissimo – ha detto il sindacalista – Tuttavia, non possiamo fare a meno di sottolineare che tutto questo avviene in condizioni di lavoro sempre più difficili. La grave carenza di personale, più volte denunciata dal nostro sindacato, continua a costringere i poliziotti penitenziari a turni massacranti che minano il loro benessere psicofisico e mettono a rischio la sicurezza dell’intero sistema penitenziario.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Trapani, buco nella parete della cella ma la fuga dal carcere fallisce
  • Buco nella cella, ma la fuga fallisce
  • trapani buco cella fallisceTrapani, buco nella parete della cella ma la fuga dal carcere fallisce - Hanno cercato di fuggire dal carcere di Trapani facendo un buco in una cella nel piano terra del reparto Mediterraneo. Il tentativo di fuga è stato sventato dagli agenti della polizia penitenziaria ... (msn.com)
  • Tentativo di fuga nel carcere di Trapani: scoperto un buco in una cella - Tentativo di fuga nel carcere di Trapani sventato quando gli agenti hanno scoperto un buco praticato in una cella situata al piano terra. (newsicilia.it)
  • Trapani, da' fuoco alla propria cella in carcere: l'appello del Sinappe "urge riformare sistema e sicurezza" - Nella casa circondariale di Trapani un detenuto di origine tunisina ha appiccato un incendio nella propria cella per protesta mettendo in pericolo se stesso, altri detenuti e gli agenti che operan ... (msn.com)
Video Trapani buco