Tre raid in mezz’ora fermati due rapinatori

Tre aggressioni in mezz’ora. raid contro i passanti e su un autobus. Poi l’intervento della polizia e il fermo dei due rapinatori marocchini di 26 e 28 anni. Per bloccare il meno giovane, armato di bastone, gli agenti sono stati costretti a usare il taser. Il primo blitz è andato in scena alle 23.15 di giovedì in via Ajaccio. I due nordafricani hanno aggredito un diciottenne bengalese, che stava tornando a casa in compagnia di un coetaneo camerunense e di un trentaduenne italiano: il ragazzo è stato spintonato e costretto a consegnare due euro; dopo un’ulteriore richiesta di soldi a cui ha risposto di no, è stato preso a calci e depredato del giubbotto. I due marocchini sono saliti a bordo del bus 38 e hanno preso di mira un ventenne ivoriano; il ragazzo ha chiesto aiuto al conducente, che ha aperto le porte per consentirgli di scappare, ma è stato bloccato in piazzale Susa, malmenato e derubato di giubbotto e cellulare.
Tre raid in mezz’ora fermati due rapinatori

Ilgiorno.it - Tre raid in mezz’ora, fermati due rapinatori

Leggi su Ilgiorno.it
  • Tre raid in mezz’ora, fermati due rapinatori
  • Raid sul bus a Milano: spaccano tutto tra i passeggeri, fermati dalla polizia
  • Raffica di furti a Cingoli, il racconto di una vittima: «Tutte le stanze nel caos, anche il bagno. Sono ancora
  • Il raid della baby gang contro due 15enni in viale Toschi per rubare giacca e guanti: tre arresti
  • Guerra ultime notizie. Polizia Israele arresta due gendarmi francesi a santuario Eleona. Media: 27 persone uccise a Gaza oggi, anche 3 bimbi
  • In auto attrezzi da scasso e refurtiva, ladri arrestati dopo un raid tra Salgareda e Ceggia
  • Raid sul bus a Milano: spaccano tutto tra i passeggeri, fermati dalla polizia - Prendono di mira un bus della linea 91, creano scompiglio tra i passeggeri, che scendono dal mezzo, mentre loro lo danneggiano, rompendo la maniglia. È successo lunedì sera, intorno alle 21.30, in ... (milanotoday.it)
Video Tre raid