Uno smartphone accorcia la fuga

Una telefonata allunga la vita, recitava un celebre spot anni ‘90 della Sip con Massimo Lopez. Un localizzatore gps fa catturare il ladro, potremmo parafrasare oggi che gli smartphone hanno sostituito la linea fissa (e pensionato i vecchi telefoni cellulari). E non è una pubblicità ma un fatto di cronaca, accaduto l’altro giorno a Milano quando un ladro ha rubato un furgone senza accorgersi che al suo interno c’era appunto uno smartphone con con funzioni di geolocalizzazione. Una dettaglio che gli è costato l’arresto, dal momento che grazie al gps i carabinieri lo hanno presto individuato e bloccato. Morale? Uno smartphone accorcia la fuga
Uno smartphone accorcia la fuga

Ilgiorno.it - Uno smartphone accorcia la fuga

Leggi su Ilgiorno.it
  • smartphone accorcia fugaUna fuga di notizie rivela il chipset dello smartphone tridimensionale di prossima generazione di Huawei - Il Huawei Mate XT ha introdotto un approccio innovativo agli smartphone pieghevoli con il suo esclusivo design tri-fold. Secondo una recente fuga di notizie, Huawei sta sviluppando il suo successore, ... (notebookcheck.it)
  • Una fuga di notizie svela i prossimi smartphone Vivo per il 2025 - Vivo ha lanciato numerosi nuovi smartphone nel 2024, tra cui modelli di fascia media come il V40 e ammiraglie come il modello X200 Pro. È emersa online una nuova fuga di notizie che rivela la ... (notebookcheck.it)
  • Pixel 9a sembra un ottimo smartphone secondo l’ultima fuga di notizie - L'ultima fuga di notizie, tuttavia ... ed è stata apparentemente confermata da una seconda fonte sconosciuta. Lo smartphone funzionerà con un processore Tensor G4 con un chip di sicurezza ... (androidiani.com)
Video Uno smartphone