Venator i sindacati non mollano | L’azienda faccia passi concreti

"Basta parole, è tempo di agire". Inizia così Paolo Giovannetti, segretario Generale Uiltec Toscana Sud, che interviene sulla questione Venator. "Questa crisi, che da troppo tempo pesa sui lavoratori – aggiunge – le loro famiglie e sull’intero territorio, non può più essere trascinata. È arrivato il momento per il Gruppo Venator di assumersi le proprie responsabilità. Non possiamo non ricordare le parole pronunciate da alcune organizzazioni durante i primi incontri di crisi, parole che hanno difeso in modo acritico l’operato della società, alimentando speranze rivelatesi poi vane. I lavoratori, prime vittime di un mercato complesso e di accordi mancati che risalgono addirittura al 2004, stanno pagando un prezzo altissimo". Secondo la Uiltec servono ora "atti concreti da parte della società.
Venator i sindacati non mollano |   L’azienda faccia passi concreti

Lanazione.it - Venator, i sindacati non mollano: "L’azienda faccia passi concreti"

Leggi su Lanazione.it
  • Venator, questione aperta: "Adesso serve unità di azione. E avanti con la mobilitazione" - Tutto tace dopo il Consiglio comunale "aperto" per conoscere il futuro dell’azienda. Quaglierini (Prc): "Stesse modalità della crisi di Piombino. E tutti sanno come andò a finire". (msn.com)
  • VENATOR: fondamentale l’unità d’azione tra lavoratori, cittadinanza, istituzioni e sindacati. - VENATOR: fondamentale l’unità d’azione tra lavoratori, cittadinanza, istituzioni e sindacati. VENATOR: fondamentale l’unità d’azione tra lavoratori, cittadinanza, istituzioni e sindacati. (maremmanews.it)
  • venator sindacati non mollanoVenator, lanciata la mobilitazione - Mattia Villardita, terminalista del porto, ha visitato da poco il reparto di oncologia pediatrica con Il Sorriso di Andrea. “Mio nonno, quando avevo 6 anni, mi regalò un fumetto dell’Uomo Ragno. Mi ha ... (msn.com)
Video Venator sindacati