Virtus Domizioli | | Qualche acciacco ma niente scuse

Subito un esame per la Virtus Civitanova, attesa alle 21.15 di oggi dalla sfida a Porto Recanati contro l’Attila Junior. "Affrontiamo un avversario in ripresa – spiega Massimiliano Domizioli, coach dei civitanovesi – che giustamente punta alle prime sei posizioni. Arriviamo alla gara non nelle migliori condizioni possibili, perché in questo periodo i giocatori hanno accusato dei problemi, ma ciò non cambia di una virgola gli obiettivi e la ferma volontà di disputare una bella prova". Rispetto all’andata i portorecanatesi hanno cambiato guida tecnica. "Coen è un coach che utilizza diversi sistemi difensivi, noi dovremo essere aggressivi in attacco, non offrire loro la possibilità di arginarci, di non fare trascorrere i 24 secondi per completare l’attacco. Nel contempo dovremo stare attenti ai loro punti di forza, e ne hanno diversi se penso a Gamazo, Cicconi Massi, Montanari e agli altri".
Virtus Domizioli |  |   Qualche acciacco ma niente scuse

Ilrestodelcarlino.it - Virtus, Domizioli:: "Qualche acciacco, ma niente scuse"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Virtus Civitanova, coach Domizioli ''Siamo stati mosci, confusionari e poco attenti'' - Coach Massimiliano Domizioli ha commentato la sconfitta interna subita nel turno infrasettimanale dalla Virtus Civitanova contro la Tasp Teramo. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto ... (basketmarche.it)
  • La Virtus prova a rialzarsi contro Teramo. Domizioli: "Dobbiamo migliorare in difesa" - È quanto chiede Massimiliano Domizioli, coach della Virtus Civitanova, alla squadra per tornare a muovere la classifica e per cancellare l’amarezza per la sconfitta di sabato scorso ai ... (msn.com)
  • Civitanova. Domizioli: "Virtus, serve più continuità nell’arco del match» - "Da oggi si torna in palestra per prepararsi alla difficile partita a Porto Recanati". Massimiliano Domizioli, coach della ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Virtus Domizioli